Maneskin shock: Damiano costretto a fermare il concerto!

Damiano dei Maneskin è stato costretto a farlo durante il suo ultimo concerto. Da non credere, i fan sono rimasti sotto shock. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

I Maneskin sono sicuramente la band più amata del momento. Ormai la loro fama è arrivata anche oltre oceano, dove sono molto apprezzati. Ma attenzione, durante il loro ultimo concerto, Damiano è strato costretto a fermare tutto. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Damiano interrompe concerto
Damiano interrompe il concerto: ecco cosa è accaduto

Nelle ultime settimane, il front man dei Maneskin è finito al centro dei riflettori dopo aver dato il triste annuncio sulla perdita del suo adorato nonno. I fan e tutti gli altri componenti del gruppo hanno dimostrato una grande solidarietà nei suoi confronti. Infatti, sono stati moltissimi i messaggi d’affetto rivolti al cantate.

Ora la nota band è tornata a far discutere dopo un episodio scioccante avvenuto il 26 ottobre. Il tutto accaduto durante l’ultimo concerto dei Maneskin al Pepsi Center WTC di Città del Messico, Damiano ha attirato particolarmente l’attenzione dopo aver interrotto inaspettatamente lo show.

Ma cosa è successo? Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Damiano dei Maneskin costretto a fermare tutto: ecco cosa è accaduto durante il concerto

Come ben sappiamo i Maneskin sono apprezzati in ogni parte del mondo. Recentemente, hanno iniziato il loro primo tour negli Stati Uniti, proprio in questa occasione, la band ha annunciato l’uscita del nuovo album dal titolo Rush.

Ma non è tutto, durante l’ultima esibizione è accaduto un episodio che ha sconvolto moltissimo i fan del gruppo. Il concerto in questione è stato organizzato al Pepsi Center WTC di Città del Messico.

Damiano interrompe concerto
Damiano costretto ad interrompere il concerto: ecco perché

Come sempre, si è trattato di una serata all’insegna del rock, ma sul più bello Damiano ha dovuto interrompere la sua esibizione.” Fermi, fermi, fermi” ha esclamato l’artista cercando di far aprire un varco tra il pubblico. Poi ha aggiunto “c’è una persona qui che ha bisogno di aiuto” cercando di far arrivare il messaggio ai soccorsi.

Per fortuna l’appello è arrivato immediatamente agli addetti alla sicurezza che sono intervenuti tempestivamente per aiutare la persona in difficoltà. Poi Damiano ha proseguito il concerto, ovviamente prima di assicurarsi che le condizioni del fan fossero stabili.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy