Laura Chiatti super sexy: gonna in pelle, calze a rete e tutto in mostra

Laura Chiatti super sexy con la gonna in pelle, le calze a rete e tutto quanto in mostra: l’attrice è una visione stupenda, i fan senza parole.                                 

L’attrice umbra continua ad incantare tutti quanti. Compiuti i quarant’anni, Laura Chiatti continua ad essere assoluta protagonista del nostro mondo dello spettacolo, dopo gli esordi come modella e cantante.

(foto: Instagram Laura Chiatti).

Le sue performance come attrice sono ben note, così come è ben noto tutto il suo immenso fascino; con tutta la sua bellezza, la moglie di Marco Bocci continua a brillare. Di recente, sui social si è mostrata con la gonna in pelle, le calze a rete e un corpo scolpito in mostra; la visione è stupenda, tutti senza parole.

Laura Chiatti è super sexy con la gonna in pelle e le calze a rete: l’attrice così, da urlo

Il pubblico ama ormai da tantissimi anni Laura Chiatti, sin dalle performance come attrice in fiction italiane di successo come Un posto al soleCarabinieri e Incantesimo; il grande successo è arrivato in modo indiscusso però con Ho voglia di te, dove ha spopolato al fianco di Riccardo Scamarcio.

Talentuosa e bellissima, ormai da diversi anni è sposata col collega Marco Bocci; entrambi (genitori di due bellissimi bambini) sono una coppia amatissima e, tra l’altro, molto fascinosa. La Chiatti comunque, in attesa di nuovi progetti, continua ad essere attivissima sui social; nel nuovo scatto lascia tutti senza parole mostrando un outfit da urlo.

Come si vede nel nuovo post sul suo profilo Instagram infatti, la Chiatti si è scattata un selfie mostrandosi in total black; il cappello in testa mette in risalto la lunga chioma bionda che scende sul petto, ma a rubare la scena è la gonna di pelle e le calze a rete, capaci di mettere in risalto le lunghe gambe dell’attrice, che calza degli stivali neri abbinati.

(foto: Instagram Laura Chiatti).

Una visione da sogno, una bomba di sensualità che mostra tantissima elganza; “È solo un film 😉” scrive lei nella didascalia del post, che raccoglie subito tantissimi like e commenti da parte del pubblico estasiato.

“Mamma mia senza parole guarda !!❤️❤️❤️” commenta l’amica Michela Quattrociocche, mentre una fan risulta essere molto più esplicito: “La più figa di tutte💥❤️😍”.

Impostazioni privacy