Ilary Blasi cosa ha al posto dell’anello nuziale? Impossibile non notare quel dettaglio

La conduttrice televisiva posta una foto in primo piano ed è impossibile non notare quel dettaglio

Ormai la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è terminata. La conduttrice televisiva infatti ha voltato pagina e al momento si sta concentrando solo sulla sua carriera e su i suoi figli.

Diversamente, invece, l’ex capitano giallo-rosso ha iniziato una nuova relazione con Noemi Bocci e tra i due sembrano esserci grandi progetti.

Insomma, la loro storia è finita e per adesso non c’è proprio nessuna speranza per un ritorno di fiamma, anzi pare che tra i due non ci sia proprio un buon rapporto.

Poche ore fa la show girl, come sta facendo già da tempo, ha postato uno scatto molto particolare, ovvero la vediamo in primo piano mettendo in mostra i suoi occhiali. Purtroppo, però, agli utenti non è passato inosservato un altro dettaglio ovvero il suo anello.

ilary blasi
Ilary Blasi ecco cosa c’è al posto della fede?

Ilary Blasi cosa ha al posto dell’anello nuziale?

Nella settimana in cui incontrerà l’ex marito Francesco Totti in tribunale per la prima volta, la showgirl si mostra con il nuovo accessorio, che presenta una montatura super glamour. Si tratta di un bel paio di occhiali da vista…

Una novità per la showgirl, che fino ad oggi aveva indossato solo modelli da sole. Ma non è l’unico dettaglio che è balzato agli occhi dei fan. L’ex moglie di Totti ha infatti mostrato la mano sinistra, sfoggiando il nuovo look delle unghie e svelando anche il nuovo anello che ha preso il posto della fede… Impossibile non notarli dato che si tratta di quattro anelli di brillantini.

ilary blasi
anelli di ilary

Tutto pronto per la prima udienza

Intanto, ritrovate le borse che l’ex marito le aveva nascosto ora è tutto pronto per la prima udienza. A differenza delle borse quello che ancora non si riesce a trovare sono i rolex di Totti. Ovviamente di tutto questo se ne parlerà nella prima udienza in Tribunale prevista per l’11 novembre.  In Aula gli ex coniugi si ritroveranno faccia a faccia e non sono escluse scintille e colpi bassi. Cosa succederà?

Impostazioni privacy