Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernobyl

Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernobyl, ancora una volta fa discutere: ecco cosa ha detto l’ex-gieffina.

Ginevra Lamborghini torna nuovamente al centro delle polemiche, dopo la triste e improvvisa eliminazione al Grande Fratello Vip; col caso Bellavia e le parole dette, la sorella di Elettra รจ stata squalificata ed รจ tornata in studio in lacrime.

ginevra lamborghini caos twernobyl
La Lamborghini di nuovo nel caos, ecco la situazione (foto: Web).

A distanza ormai di diverseย  settimane dalla squalifica, Ginevra รจ tornata di nuovo nell’occhio del ciclone per alcune parole affidate ai social su Chernobyl; ecco cosa ha detto, fa ancora discutere.

Ginevra Lamborghini nel caos per le parole su Chernoby: il caso sui social

Il Grande Fratello Vip doveva essere la grande occasione di Ginevra di uscire dall’ombra della sorella Elettra, ma a quanto pare il programma l’ha messa al centro di diverse polemiche.

Le brutte parole su Marco Bellavia, vista tutta la situazione che si รจ creata, non soltanto le sono valse la squalifica, ma anche il biasimo del pubblico; anche a distanza di settimane dall’uscita della casa, parole che gli animi intorno alla Lamborghini non si siano placati.

Di recente infatti (come sottolinea anche il sito fanpage.it) Ginevra si รจ sfogata sul suo profilo Instagram per dei recenti insulti arrivati alla mamma, dopo un commento a favore di Pamela Prati.

“Questo va avanti dal giorno in cui sono stata squalificata dal programma. Ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare lโ€™app di Twitter ha spiegato la Lamborghini, che poi ha definito Twitter “Twernobyl” facendo nascere non poche polemiche.

ginevra lamborghini caos twernobyl
L’esempio dell’ex-gieffina non รจ piaciuto ai fan (foto: Instagram Ginevra Lamborghini).

Questo paragone non รจ piaciuto per nulla ai fan che hanno commentato in maniera negativa l’espressione usata da Ginevra, che a sua volta poi ha fatto una storia per specificare cosa volesse intendere con quel termine.

“Twernobyl รจ rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene” ha precisato la Lamborghini, che ancora una volta perรฒ รจ finita sotto i riflettori.

Impostazioni privacy