Federico Fashion style: lo avete notato anche voi? Incredibile

Avete notato questo particolare di Federico Fashion Style? 

La fine della sua storia d’amore con Letizia Porcu ha fatto parlare e non poco tutti i settimanali di gossip nelle scorse settimane. Federico Fashion Style si è detto addio dalla sua compagna e dopo mesi di silenzio ecco che finalmente ha deciso di vuotare il sacco e dire finalmente cosa è successo.

federico fashion style

Federico Fashion Style e l’addio alla compagna Letizia

Dopo 17 anni d’amore Federico Lauri e Letizia Porcu si sono detti addio, come ha comunicato la donna, che si è scoperto ha diffidato l’ex dal parlare di lei. Ovviamente durante la puntata di Verissimo, dove Federico è stato ospite non si è potuto fare a meno di parlare di lei.

Appena è entrato in studio, Silvia è apparsa molto dispiaciuta nel vedere il parrucchiere molto dimagrito e giù di morale. Federico ha fatto sapere di aver perso molto peso perchè non sta bene, non sta attraversando un bel periodo.

A questo proposito, il 33enne ha ammesso con sincerità che sapeva che questo momento prima o poi sarebbe accaduto.“Sapevo che prima o poi sarebbe successo. C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. È una donna speciale e rispetto la sua scelta”.

Cosa è successo tra il noto hairstylist e la sua ex compagna

Federico ha deciso di rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin e non ha nascosto il grande dolore che sta vivendo in questi mesi. Non è facile separarsi da una persona che le è stato accanto per ben 17 anni.

Nello stesso, come già detto in precedenza, sapeva che questo momento sarebbe arrivato perchè le cose non andavano bene da molto. Il giovane ha fatto posi sapere che la decisione di separarsi è stata condivisa ma è venuto a saperlo attraverso un post su Instagram da parte di lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Ok, ne avevamo parlato, ma lei presa da un momento di difficoltà e dalla fragilità dovuta alla morte del padre, ha dato l’annuncio dell’addio su Instagram”. 

Impostazioni privacy