Federica Nargi: l’ex velina è bollente, tutto in primo piano ❤️‍🔥

Federica Nargi, il primo piano è bollente: l’atmosfera si scalda subito con tutta la bellezza dell’ex-velina, la foto è da urlo.

Federica Nargi continua a lasciare tutti senza parole per la sua sensualità, anche nella sua nuova vita milanese; l’ex-velina mora di Striscia la Notizia si è trasferita ormai da qualche mese a Milano, lasciando quindi la sua Roma, ma pare l’ambientamento sia andato benissimo.

(foto: Instagram Federica Nargi).

Sempre attiva sui social, sia come modella che come testimonial di noti brand di moda, la showgirl non manca mai di ricordare a tutti i fan il suo fascino; in questo nuovo scatto il primo piano è davvero bollente e l’atmosfera si scalda subito.

 Federica Nargi, il primo piano è bollente: la foto fa alzare la temperatura, che bellezza!

Lineamenti mediterranei, capelli scuri e un corpo scolpito: Federica Nargi, dai tempi del bancone di Striscia la Notizia (al fianco di Costanza Caracciolo) offre agli spettatori uno spettacolo davvero unico in quanto a bellezza.

Sono passati ormai più di dieci anni dal suo esordio, ma la showgirl sembra aver aumentato a dismisura tutto il suo fascino, nonché la sua immensa sensualità; ad ogni scatto che pubblica sul suo profilo Instagram, i fan restano senza parole.

Come vediamo sul suo profilo, la nuova foto immortala la Nargi mentre si gode il bel tempo, con tanto di occhiali da sole e capelli al vento; l’espressione è pensierosa, ma il fascino sembra essere davvero irresistibile.

Vista la temperatura quasi primaverile, la Nargi indossa una magliettina piuttosto attillata e scollata, tanto che si intravede la forma del florido décollété della showgirl; con dolcezza, grazia e sensualità, ancora una volta Federica è un incanto.

(foto: Instagram Federica Nargi).

“Pensa 💫 Credi 💫 Sogna 💫 Osa 💫” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene riempito di like e di commenti non soltanto dai fan, ma anche da altri vip e amiche di Federica.

Sandra Milo commenta con diversi cuori per lei, mentre fioccano i complimenti al miele da parte di tutti i fan; “La grande bellezza ❤️” scrive un fan, mentre un altro in aggiunta puntualizza: “la perfezione della bellezza”, facendo seguire all’affermazione dolce per la Nargi tantissime emoticon piene d’affetto.

Impostazioni privacy