Caro Bollette, arriva la decisione di Giorgia Meloni: eviteremo che le bollette esplodano

Buone notizie in arrivo per tutti i cittadini: Giorgia Meloni ha preso una decisione importante sul caro bollette. Da oggi cambia tutto, scopriamo nel dettaglio come ha pensato di intervenire il Presidente del consiglio. Siete curiosi di scoprire cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Nelle ultime ore Giorgia Meloni è intervenuta nuovamente su tema caro a molti, ovvero gli aumenti sulle bollette di luce e gas. Il tutto è racchiuso all’interno dell’ultimo libro pubblicato da Bruno Vespa, che aveva fatto una domanda a caldo alla nuova Premier. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato.

Giorgia Meloni nuovo piano risolvere caro bollette
Giorgia Meloni: ecco il nuovo piano per risolvere il caro bollette

Finalmente, Giorgia Meloni ha chiarito cosa ha intenzione di fare per risolvere il problema del caro bollette. Prima di parlare di questo importante argomento, ha anche precisato di non avere la smania di pensare a cosa accadrà tra cinque anni, quando ci saranno le nuove rielezioni politiche.

L’unico vero vantaggio che ho rispetto agli altri è che non lavorerò per restare in questo posto.” Ha precisato la Meloni. Poi ha anche aggiunto: “Tra cinque anni io non voglio essere rieletta a ogni costo. Per fare le cose devi rompere gli schemi e se vivi nel terrore di non essere rieletta, sei destinata a non combinare niente”.

Poi ha finalmente rivelato cosa intende fare per risolvere il problema del caro bollette. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Giorgia Meloni: ecco il nuovo piano per risolvere il problema del caro bollette

Giorgia Meloni è tornata a parlare del caro bollette, questa volta ha precisa che la sua idea di Europa è quella di “un’Europa confederale in cui viga il principio di sussidiarietà”. Poi ha confermato che stanno cercando di risolvere il problema affinché questo inverno i cittadini non si ritrovano con “bollette che esplodano”. La Premier pensa di risolvere il problema da marzo in poi.

Giorgia Meloni nuovo piano risolvere caro bollette
Giorgia Meloni interviene sul caro bollette, ecco cosa ha deciso

Infine ha detto “Se l’Europa non riuscisse a tagliare l’allineamento del costo del gas da quello dell’energia elettrica, che è fonte di grandi speculazioni, lo faremo noi.” Insomma, sembra che Giorgia Meloni sia intenzionata a risolvere la problematica al più presto. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno degli ulteriori dettagli.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy