Vite al limite: da 300 kg ad oggi, un sogno ecco Ashley Dunn Bratcher

Vite al limite è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubico a casa. Ma vi ricordate di Ashley Dunn Bratcher? Da non credere, dopo l’aiuto del dottor Younan Nowzaradan è diventata un’altra persona. Andiamo a scoprire com’è cambiata durante questo periodo.

Impossibile dimenticarsi della storia di Ashley Dunn Bratche, stiamo parlando di una delle protagoniste di Vite al limite che si è sottoposta alle cure del dottor Younan Nowzaradan. Sono passati diversi anni da quando la ragazza ha partecipato al programma per curare il suo problema di obesità.Vite al limite Ashley Dunn Bratche

Ai tempi Ashley arrivò a pesare 298 chili, purtroppo la sua situazione le rese impossibile svolgere qualsiasi tipo di attività. Motivo per cui il chirurgo accettò di prenderla in cura nella sua famosa clinica. Come ben sappiamo il Il dottor Now è considerato uno dei massimi esperti delle tecniche laparoscopiche di bypass gastrico, che esegue regolarmente sui suoi pazienti.

Sono tantissimi i protagonisti che sono passati attraverso la sua clinica per curare la loro condizione di obesità. Alcuni sono riusciti ad ottenere degli ottimi risultati seguendo nel dettaglio le indicazioni del dottore, alcuni invece, non ce l’hanno fatta e hanno abbandonato il percorso di dimagrimento. Altri ancora sono purtroppo morti.

Tra i casi più famosi troviamo sicuramente quello di Ashley Dunn Bratcher, una giovane di 24 anni che è riuscita a perdere più di 200 kg dopo essersi sottoposta alle cure del dottor. Now. Siete curiosi di scoprire com’è diventata oggi? Da non credere è un’altra persona.

Ashley Dunn Bratcher di vite al limite: eccola oggi, è bellissima

Grazie a Vite al limite moltissime persone affette da obesità sono riuscite a riprendere in mano la propria vita. Uno dei pazienti che più ha sorpreso il pubblico a casa è stata sicuramente Ashley Dunn Bratcher.

Anche lei, come molti altri protagonisti della trasmissione, ha avuto un’infanzia molto difficile. Infatti, è stata abbandonata quando era solo una neonata e ha subito violenza sessuale.

Vite al limite Ashley Dunn Bratche
Vite al limite: ecco com’è diventata Ashley Dunn Bratche dopo aver perso più di 200kg

La giovane ha chiesto l’aiuto del dottor Now per risolvere il suo problema di obesità. Ashley quando è entrata a Vite al limite pesava 300 chili e per lei dimagrire sembrava una cosa impossibile. Purtroppo, a causa del suo peso era ridotta all’immobilità totale, passava le sue giornate e letto e mangiare schifezze.

Per fortuna, con l’aiuto del chirurgo è riuscita ad arrivare a pesare 80 kg, un risultato eccezionale considerando che era partita da 300. Attualmente, Ashely è madre di due splendidi bambini e continua a seguire una vita sana.

Impostazioni privacy