Valentina Ferragni: sotto la tuta niente! ❤️‍🔥

Valentina Ferragni, sotto la tuta non indossa praticamente niente! L’imprenditrice e influencer è il personaggio del momento, sensualissima.

In queste ultime settimane è continuamente sotto i riflettori: Valentina Ferragni è sicuramente il personaggio del momento e, dopo aver chiuso la sua relazione, sembra mostrarsi davvero più sensuale che mai.

valentina ferragni tuta
Sotto la tuta niente: bellissima (foto: Instagram Valentina Ferragni).

Scatto dopo scatto, la sorella minore di Chiara Ferragni mostra a tutti i follower la sua infinita bellezza, aggiungendo ad eleganza tantissima sensualità; sotto la tuta non indossa praticamente niente, guarda la foto.

Valentina Ferragni, sotto la tuta non indossa niente: da sogno

Come la sorella Chiara, anche Valentina sta mostrando giorno dopo giorno tutta la bellezza di cui è dotata, una caratteristica sicuramente di famiglia; oltre ad essere un’imprenditrice e un’influencer, pare che la minore della Ferragni rubi la scena anche come modella.

Sono diversi gli scatti, sul suo profilo Instagram, che la mostrano davvero incantevole, ma questa volta Valentina pare aver lasciato davvero tutti quanti a bocca aperta.

Come si vede nel recente post pubblicato sul suo profilo infatti, la nuova foto la immortala con una tutina lucida griffata Fendi, con tanto di borsa abbinata; la Ferragni festeggia il 25° anniversario dell’iconica borsetta del marchio di moda, mostrando davvero un fascino oltre ogni confine.

La tutina mette in risalto la silhouette da sogno dell’imprenditrice, che lasciando aperta la zip catalizza l’attenzione sulla scollatura e sul florido décollété, lasciato libero e coperto solamente appunto dalla tuta.

Con la tuta di Fendi la Ferragni è davvero uno spettacolo: visione da sogno (foto: Instagram Valentina Ferragni).

La visione è davvero da sogno, per una grazia e una sensualità che non hanno rivali; nella didascalia la celebrazione dell’iconica borsetta Fendi e relativi hashtag e tag, mentre sono tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti dei fan sotto la foto.

Chiara Ferragni lascia, come al solito, diverse emoticon e cuori alla sorella, mentre i complimenti dei fan si sprecano; “La ferragni più bella della famiglia. ❤️❤️❤️” scrive un fan incoronando Valentina, mentre qualcuno la definisce “una dea” e tanti altri fanno apprezzamenti sull’outfit.

Impostazioni privacy