Uomini e donne: arriva l’addio bomba che stupisce

A Uomini e donne un addio sconvolgerà tutti i fan del programma: ecco di chi stiamo parlando

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che a breve assisteremo a dei veri colpi di scena. In particolar modo ci saranno grandi novità per quanto riguarda Ida e Alessandro.

Il giovane salernitano ha dichiarato apertamente davanti a tutti di essere innamorato della Platano e di voler provare conquistarla. Il ragazzo dopo la breve frequentazione con Roberta ha deciso di tornare sui suoi passi e conquistare la parrucchiera bresciana.

Ida dopo un primo tentennamento ha accettato la proposta di Alessandro, ovvero quella di riprovarci e al momento tutto sembra procedere a gonfie vele. Anzi, gli spoiler ci fanno sapere che i due si diranno pronti a lasciare il parterre.

uomini e donne
Uomini e donne: arriva l’addio bomba che stupisce

Ida Platano come Gemma Galgani?

Di questa frequentazione tra Ida e Alessandro però non tutti sono convinti. Secondo molti utenti Ida non è interessata al giovane salernitano e sotto certi aspetti è uguale alla sua amica Gemma Galgani.

Molti internauti credono che la bresciana non lascerà mai il programma della De Filippi, in quanto “innamorata” solo di quella sedia. Sarà davvero così?

Intanto, le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che la parrucchiera ha deciso di dare una seconda chance a Vicinanza. Infatti, in questi giorni i due hanno trascorso dei bellissimi momenti insieme a Salerno, nella città di lui. Nonostante questo passo così importante, sono in pochi a credere nel vero interesse di lei.

ida platano
ida platano lascia il programma

I tuffi nel passato della Platano non sono una novità

Mentre Ida si è finalmente lasciata andare con Alessandro, sono in tanti a non credere a questa storia. Infatti, in molti pensano che a breve per la bresciana potrebbero ritornare quei fantasmi del passato, ovvero l’ombra di Riccardo Guarnieri. I due c hanno riprovato varie volte senza mai portare avanti al storia. Ora, bisognerà vedere solo se Vicinanza riuscirà con i suoi modi galanti a far dimenticare per sempre alla sua dama l’ex compagno. Sarà la volta buona?

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy