Tu si que vales shock: lo avete notato? Era impossibile non accorgersene!

Tutti hanno notato un dettaglio durante la diretta di Tu si que vales: ecco cosa è successo.

Durante la puntata in onda sabato sera su Canale 5, tutti hanno notato una certa indifferenza tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. In molti sono a conoscenza della grande amicizia che c’è tra le due e anche la grande confidenza.

Ora però dopo la messa in onda di sabato sera di Tu si que vales tutti hanno notato un particolare pensando che tra Sabrina e Maria qualcosa si è rotto.

tu si que vales

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi hanno litigato?

non molto tempo fa Maria De Filippi parlando di Sabrina aveva ammesso che tra loro due c’era un rapporto bellissimo. Entrambe ci sono sempre state l’una per l’altra e anche se hanno caratteri diversi nei momenti del bisogno non si tirano indietro. “Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero”.

Sul loro conto poi hanno iniziato anche a girare delle voci maliziose: si dice che tra Maria e Sabrina ci sia molto più di una semplice amicizia, si parla di un’amicizia ‘speciale’. E chi vuole intendere intenda.

Infatti, a scatenare molto i fan da casa anche il bacio che c’è stato tra le due qualche settimana fa in diretta.

Le strane voci sulle due…

Dopo che sono circolate queste voci maliziose sul loro rapporto in molti hanno fatto attenzione a quello che è successo durante l’ultima puntata di Tu si que vales. C’è chi ha parlato di gelo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli e chi di totale indifferenza. A quancuno è sembrato che Maria e Sabrina volessero evitarsi, mostrandosi fredde e distaccate. Ma perchè?

tu si que vales
sabrina ferilli

La realtà però è tutta un’altra. Ma la realtà è tutt’altra. La spiegazione è molto semplice, come in molti sapranno le puntate di Tu si que vales sono registrate e quindi ad oggi non c’è nessuna rottura tra le due. E poi anche durante la registrazione tra la Ferilli e la De Filippi c’è stato sempre qualche siparietto e qualche battutina.

Per tutte le altre news continuate a seguirci

Impostazioni privacy