Tale e quale show: lacrime 😢 in diretta per il drammatico ricordo

Tale e Quale Show: un concorrente fa emozionare tantissimo con la sua esibizione. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Una puntata molto emozionante di Tale e Quale Show quella andata in onda venerdì su Rai Uno. Soprattutto grazie ad uno dei concorrenti che con la sua esibizione ha commosso sia la giuria che il pubblico in studio, guadagnandosi una standing ovation.

Ma andiamo a scoprire insieme chi è il concorrente in questione.

Tale e Quale show: emozione per un’esibizione perfetta
Tale e Quale show: emozione per un’esibizione perfetta (Fonti Web)

Venerdì 5 novembre è andato in onda una nuova puntata del fortunatissimo show di Rai Uno, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

In questa occasione, un ex concorrente di Amici, Andrea Dianetti, ha potuto cantare una canzone di un famosissimo cantante – anche lui ex allievo del talent di Canale 5 – Irama, che quest’ultimo ha dedicato la sua Ovunque Sarai alla nonna e l’ha cantata sul palco di Sanremo 2022.

Tale e Quale show: emozione per un’esibizione perfetta

L’esibizione di Andrea è stata fenomenale ed ha lasciato tutti a bocca aperta, a partire dai giudici. Il ragazzo l’ha cantata pensando a suo padre, scomparso quando l’attore ed imitatore aveva solo 9 anni.

Durante le sue prove – come riporta il sito caffeinmagazine.it – Andrea si è lasciato andare ad una confessione molto intima “È un attimo collegarla, è una canzone che emotivamente scava, però non vorrei fare pena a nessuno. Sono coperto d’amore però ci sono figure che hanno una valenza e nella vita sarebbe bello portarle con sé più tempo possibile”.

I giudici, come detto già prima, non hanno potuto far altro che elogiare le doti di questo ragazzo. In particolar modo, Loretta Gocci ha detto “Bravissimo e complimenti, avanti così”.

Tale e Quale show: emozione per un’esibizione perfetta
Andrea Dianetti ha cantato Ovunque Sarai di Irama (Fonti Web)

Anche per Giorgio Panariello, Andrea è riuscito a cantare al meglio questa canzone ed ha detto “Questa tua dedica a tuo padre è meravigliosa, sembra scritta apposta. La sento anche un po’ mia per la mia vicenda personale, anche perché io non ho mai conosciuto mio padre, era una canzone perfetta anche per il mio caso e l’ho sentita molto”.

Insomma, per questa esibizione, è riuscito a vincere la puntata di Tale e Quale Show, grazie ai voti dei giudici che dal pubblico in casa.

E voi avete visto questa esibizione? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy