Loretta Goggi shock: è successo in diretta, lo avete visto anche voi?

Loretta Goggi shock, lo avete visto anche voi? Ecco cosa è successo in onda con la nota cantante, davvero incredibile.

Oltre ad essere una nota cantante, Loretta Goggi è un’artista a tutto tondo che, negli ultimi anni, è stata e continua ad essere davvero molto protagonista in televisione.

loretta goggi shock malgioglio
La Goggi shock, ecco cosa è successo (foto: Web).

Di recente però, pare essere successo un avvenimento che ha davvero lasciato tutti quanti senza parole: voi lo avete visto? E’ andato in onda col pubblico rimasto davvero sorpreso.

Loretta Goggi shock: ecco cosa è successo

Come sappiamo, ormai da diverse edizioni Loretta Goggi è uno dei giudici di Tale e Quale Show, programma di successo condotto da Carlo Conti; anche per quest’anno la Goggi è ritornata al suo posto, ma nell’ultima puntata pare essere stata protagonista di una situazione che ha lasciato tutti senza parole.

Nello specifico, la cantante ha avuto un duro scontro col suo collega Cristiano Malgioglio, che come sappiamo non si trattiene mai quando c’è da esprimere un giudizio, per quanto duro questo possa essere.

A far scattare la discussione è stata l’esibizione di Valeria Marini nei panni di Madonna: per quanto i due possano essere amici, Malgioglio ha sempre criticato aspramente l’attrice e soubrette, che questa volta però è stata difesa dalla Goggi.

loretta goggi shock malgioglio
La cantante difende Valeria Marini e si scaglia contro il collega (foto: Web).

In particolare, il giudice (proprio mentre parlava la Goggi) ha aspramente criticato oltre alla performance anche il trucco della Marini, che secondo lui non l’ha resa così poi somigliante a Madonna. Sentito il commento del collega, la Goggi (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) è intervenuta in maniera molto diretta, ricordando al collega come ci siano coach che lavorano duramente per ore e ore.

“Quando tu distruggi regolarmente tutti, togli il valore all’impegno dei nostri coach. Io stasera voglio premiare i coach, voglio premiare i truccatori, trovo che il viso lungo di Madonna stia bene. E poi ha ballato molto bene, Valeria hai un fisico eccezionale” la risposta di Loretta a Cristiano, con la cantante che ha raccolto l’applauso del pubblico e anche l’appoggio del web.

Impostazioni privacy