Lorella Cuccarini cambia idea: ecco il suo gesto lascia tutti senza parole

Arriva la vendetta della presentatrice. Ecco il gesto di Lorella Cuccarini che cambia idea a sorpresa

Incredibile colpo di scena da parte dell’amatissima ballerina e showgirl italiana, ormai una delle assolute protagoniste del programma tv “Amici di Maria De Filippi”.

(Lorella Cuccarini cambia idea)

Lorella Cuccarini ha infatti deciso di non perdonare Raimondo Todaro e servire su un piatto d’argento la sua vendetta. Ecco come ha cambiato idea.

Lorella Cuccarini cambia idea e si vendica: ecco che cos’ha fatto

Lorella Cuccarini ancora assoluta protagonista di Amici di Maria De Filippi, talent show condotto dall’intramontabile Maria e di grandissimo successo. Ma a far notizia, almeno questa volta, non è una prestazione incredibile di uno degli studenti in gara. Da alcune ore, infatti, non si fa che parlare d’altro che di Lorella Cuccarini che cambia idea su uno dei suoi colleghi.

La showgirl e ballerina è infatti in ottimi rapporti con un altro membro della giuria, la new entry Raimondo Todaro. La Cuccarini aveva intervistato solo qualche settimana fa l’ex ballerino di Ballando con le Stelle nel suo programma web “Un caffè con”. Durante la conversazione la bella showgirl si era lasciata sfuggire che Todaro avrebbe fatto parte del talent di Canale 5, dicendo: “Continua ad allenarti, perché a settembre…”.

Indiscrezione poi confermata, visto che ora il giovane ballerino campano è uno dei protagonisti dello show. Intanto, il programma continua a “mietere vittime” tra gli studenti dopo le eliminazioni (presunte) di Asia ed Andre. Rudy Zerbi aveva infatti deciso di mettere in sfida il cantante di Arisa. Sia Andre che Asia hanno accettato la sfida, senza però un filo di polemica.

(Lorella Cuccarini cambia idea)

Ma a dare spettacolo, questa volta, sono stati gli stessi insegnanti della scuola di spettacolo più famosa d’Italia. Durante l’ultima puntata, infatti, Arisa e Raimondo Todaro hanno deciso di esibirsi in un ballo particolarmente sensuale. Todaro, ovviamente, ha mostrato tutte le sue capacità di ballo, ma a stupire positivamente è stata la stessa Arisa, la quale ha dimostrato di non aver dimenticato le lezioni prese a Ballando.

Tuttavia,  ha fatto stupire la decisione di Lorella Cuccarini, la quale ha deciso di vendicarsi dopo l’esibizione di Arisa e Todaro. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha deciso di pubblicare un video in cui balla un lento con Emanuel Lo, scrivendo in didascalia: “La ‘vendetta’ è un piatto che va servito freddo”.