Iva Zanicchi: il marito combatte da due anni con un tumore, ecco come sta oggi

Iva Zanicchi, il marito combatte da due anni con un tumore: ecco come sta oggi Fausto, la sua dura battaglia.

Cantante, personaggio televisivo e anche politica: Iva Zanicchi in decenni di carriera non si รจ fatta mancare mai nulla (comprese delle volte alcune gaffe) e il pubblico prova per lei tantissimo affetto.

iva zanicchi marito tumore
(foto: Web).

I fan le sono stati vicini anche in questi ultimi due anni, per lei e la sua famiglia davvero difficili; il compagno Fausto sta infatti combattendo contro un tumore. Ad aggiornare sulle condizioni di salute di Fausto ci ha pensato direttamente l'”aquila di Ligonchio” in una recente intervista, ecco come sta oggi.

Iva Zanicchi, la lotta del marito contro il tumore: ecco come sta

Sebbene i tantissimi anni di relazione, Iva e Fausto (almeno per il momento) non hanno celebrato il matrimonio, ma fa sicuramente poca differenza; i due sono uniti e innamorati, tanto che la Zanicchi ha supportato in tutto e per tutto il compagno in questi anni di malattia.

Dal 2020 infatti Fausto Pinna si trova purtroppo a combattere contro un tumore al polmone, una lotta di cui spesso ha parlato anche la stessa Zanicchi. In una recente intervista al settimanale Diva e Donna (come riportato anche dal sito Gossip e TV) la cantante รจ ora tornata sulla situazione, aggiornando tutti i fan sulle condizioni di Fausto.

Fausto sta abbastanza bene. Pesava 110 chili, ora ne pesa 74. Non ne parliamo molto, del dolore ho pudore” ha spiegato la Zanicchi nell’intervista, continuando spiegando come il compagno sia sempre stato un fumatore incallito.

(foto: Web).

“Sta combattendo e sta vincendo. Solo che mi รจ rimasto inappetente” rivela poi, anche con un po’ di ironia, la concorrente di Ballando con le stelle. Le notizie dunque sono davvero positive e pare che, via via, Fausto migliori: d’altronde un anno fa la stessaย  Zanicchi aveva rivelato come i marcatori tumorali si fossero azzerati e Fausto era da considerarsi in una fase di miglioramento.

Dopo un peggioramento degli scorsi mesi (tanto che Fausto non ha accompagnato la compagna al Festival di Sanremo) sembra ora che la situazione sia tornata a volgere per il meglio; gli auguri di tutti per Fausto sono, ovviamente, quelli di una pronta e completa guarigione.

Impostazioni privacy