Grande Fratello shock: la decisione nella notte lascia senza parole

Grande Fratello shock, la decisione nella notte lascia senza parole tutti quanti gli spettatori: ci sarà ancora da discutere al programma.

La settima edizione del Grande Fratello Vip si avvia al giro di boa (intorno al Natale) con una serie di dinamiche aperte; l’equilibrio della casa è stato recentemente scombussolato dall’entrata in scena di nuovi vipponi, con l’intrattenimento sicuramente garantito.

(foto: Mediaset Infinity).

Intanto, pare sia arrivata durante la notte una decisione che lascia senza parole tutti quanti gli spettatori, specie perché proviene da lei, sempre più protagonista; ecco cosa è successo.

Grande Fratello shock, la decisione nella notte: è finita

Tra polemiche e liti, al reality show non si perde mai l’occasione di parlare d’amore; con Antonella ed Edoardo si è già formata una coppia, ma pare che presto potrebbero esserci novità anche per altri concorrenti.

Chi sicuramente sta diventando sempre più amata e popolare puntata dopo puntata è l’influencer e modella Nikita Pelizon, finita spesso al centro di attacchi; la gieffina ha conquistato tutti con la sua personalità e la sua bellezza, fuori e dentro la casa.

Nella scorsa puntata, Signorini ha mostrato a Nikita un video pubblicato dall’uomo con cui si stava frequentando prima di entrare nella casa del GF Vip, emozionando molto la modella; a quanto pare però, l’evento ha suscitato in lei anche un altro tipo di reazione.

Nella notte successiva alla puntata pare essere infatti arrivata la decisione; la pubblicazione del video da parte di Valerio non è piaciuta per nulla alla Pelizon, che ha parlato di un accordo fatto con lui prima di entrare.

(foto: Mediaset Infinity).

Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato” ha confessato (come riporta anche caffeinamagazine.it) rivelando poi che non le è andato giù il fatto che si sia mostrato fidanzato sui social.

“Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati” ha aggiunto la modella. Tra i due è arrivata la rottura definitiva? Nella casa, più di qualcuno sarebbe contento…

Impostazioni privacy