Gianfranco Fini: le sue figlie sono bellissime

Avete mai visto i figli di Gianfranco Fini? Ecco tutto ciò che è emerso sui tre ragazzi

Gianfranco Fini ha ben tre figli. Giuliana, Carolina e Martina Fini sono nati dall’unione tra sua moglie attuale e la sua ex compagna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi sono e cosa fanno.

gianfranco fini
Gianfranco Fini sai chi sono i suoi figli? Eccoli

Gianfranco Fini: chi sono i tre figli

La prima figlia di Fini è Giuliana è nata nel 1985 dall’unione con Daniela Di Sotto, che avrebbe sposato tre anni più tardi. Nel 2007 sarebbe arrivata la separazione e, dalla successiva relazione con Elisabetta Tulliani, sono nate le altre due figlie: Carolina, il 2 dicembre 2007 e Martina, il 10 ottobre 2009. Purtroppo, dalle poche informazioni che abbiamo trovato non sappiamo se tutte vivono a Roma.

Giuliana è l’unica sposata. La donna è convolata a nozze nel 2016 e ad annunciare la sua unione con il marito è stato proprio il padre. Ovviamente tutto si è celebrato nel massimo della riservatezza. Pare che il marito di Giuliana in passato fosse proprio del corpo di Fini ora invece lavora nelle Forze dell’ordine. Mentre per quanto riguarda le altre due, ovvero Carolina e Martina non si sa nulla…

La carriera dell’ex parlamentare

Una carriera di tutto rispetto quella di Gianfranco Fini. Ex presidente della Camera dal 2008 al 2013 è riuscito a far parte del mondo della politica per molti anni.  Come in molti sapranno è stato anche presidente dell’Alleanza Nazionale fondata da lui stesso nel 1995.

gianfranco fini
gianfranco fini e la sua splendida moglie

Poi insieme a Silvio Berlusconi ha fondato il popolo della libertà e ha anche ricoperto un’incarico come Vice Presidente del consiglio dei ministri. Nel 2013 ha poi abbandonato il PDL  dedicandosi al partito Futuro e libertà per l’italia. Dopo l’insuccesso delle elezioni dello stesso anno,Fini ha dato le dimissioni dal partito per diventare poi presidente dell’associazione culturale Liberadestra.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy