GF VIP: arriva la decisione bomba 💣 su Marco Bellavia

GF Vip 7, arriva la decisione bomba su Marco Bellavia: cosa ne sarà dell’ex-conduttore di Bim Bum Bam dopo i problemi e l’abbandono?

Quasi subito all’avvio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, la particolare situazione di Marco Bellavia ha scombussolato gli equilibri della casa; l’ex-conduttore di Bim Bum Bam ha avuto seri problemi di salute ed è stato costretto ad abbandonare il gioco, con tanti suoi coinquilini che, in questa particolare circostanza, non hanno fatto una bella figura.

gf vip marco bellavia
Arriva la decisione (foto: Web).

Tra squalifiche e televoti lampo sono stati in molti ad aver subito le conseguenze dei loro comportamenti, ma tornato in studio Bellavia ha comunque fatto vedere a tutti come si sia ripreso da un periodo difficile. In molti allora si chiedono: rientrerà nella casa? Pare ora sia arrivata la decisione in merito.

GF Vip 7, arriva la decisione bomba su Marco Bellavia: rientra o no?

Visto anche il suo particolare rapporto con Pamela Prati, nonché il sofferente modo con cui ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà (unito anche a come è stato trattato da alcuni concorrenti) in molto vorrebbero un ritorno in gioco di Marco Bellavia.

Fino ad ora non c’è stata molta chiarezza a riguardo da parte della produzione, ma pare che uno stretto collaboratore di Signorini abbia ora voluto far luce sulla questione; parlando con Casa Pipol (come ripreso anche dal sito caffeinamagazine.it) ha finalmente dato una risposta definitiva al pubblico.

Al momento Bellavia non rientrerà nella casa (foto: GF Vip Mediaset Infinity).

“Lui vuole rientrare e d’ora in avanti sarà ospite fisso insieme a tutti gli altri eliminati. Vuole fare la quarantena per poter andare a trovare Pamela, ma per adesso la risposta è no ha risposto a chi gli chiedeva di un ritorno in gioco di Bellavia.

Dunque sarà sì protagonista al Grande Fratello Vip, ma almeno per il momento solo come ospite fisso in studio, stesso ruolo che hanno tutti gli ex-vipponi al momento eliminati. Quanto alle new entry, dopo le aggiunte dell’ultima puntata si vocifera di un possibile ingresso di una dama del trono over di Uomini e Donne…chi sarà?

Impostazioni privacy