Francesco Totti il dolcissimo messaggio è tutto per una persona speciale

Mentre le tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano non placarsi, i due hanno condiviso un dolcissimo messaggio per una persona molto importante. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora, i due genitori sembrano aver smesso di farsi la guerra per 24 ore per festeggiare un giorno importante per il bene di una persona davvero speciale. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Francesco Totti gesto incredibile
Francesco Totti: il dolcissimo messaggio commuove il web

Nelle ultime ore Francesco e Ilary sembrano aver ritrovato la serenità. Nonostante, il calciatore stia continuando a farsi vedere pubblicamente con Noemi Bocchi, la presentatrice è pronta a tutto per il bene dei suoi figli.

Per il compleanno di suo figlio Cristian ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un bellissimo ricordo di quanto era incinta di lui. Ai tempi, si era appena sposata con il noto calciatore e la loro sembrava una storia d’amore destinata a non finire mai. Purtroppo, alla fine i due si sono separati e anche nel peggiore dei modi.

Attualmente Ilary insiste a voler portare il divorzio in Tribunale, non trovando un accordo con il marito. Intanto, anche Francesco ha pubblicato sul suo profilo un bellissimo messaggio per fare gli auguri a Christian. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Francesco Totti fa una dedica speciale al figlio

Oggi, Cristian Totti, il figlio di Francesco e Ilary Blasi, compie oggi 17 anni. Nonostante, i rumor sulla separazione, sembra che i rapporti tra genitori e figli non abbiano risentito in nessun modo. Infatti, l’ex calciatore continua a dedicarsi totalmente ai suoi figli, così come mamma Ilary sembra ogni giorno più innamorata di loro.

Ma non solo, in queste ore l’ormai ex coppia ha condiviso sul proprio profilo Instagram la stessa dedica per fare gli auguri a Christian. Come augurio i due genitori hanno pubblicato tra le storie una foto con il figlio. Ilary ha postato prima l’immagine di lei incinta e poi una foto mentre lo bacia.

Francesco Totti gesto incredibile
Francesco Totti e Ilary Blasi: dolcissime dediche sui social per il compleanno di Christian

Totti invece ha condiviso una foto molto commovente di loro dure che si guardano. Lo scatto è stato fatto allo stadio nel giorno del suo addio al calcio. Un bellissimo momento che il calciatore si porterà per sempre nel cuore.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy