Elodie, senza trucco e senza inganno: praticamente senza niente ❤️‍🔥

Elodie, eccola senza trucco: avete mai visto la cantante completamente al naturale? La foto da non credere!

Nell’ultimo anno Elodie ha raggiunto una popolarità davvero incredibile, diventando tra le cantanti più amate dal pubblico, ma anche più richieste per collaborazioni di vario tipo.

elodie senza trucco selfie
(foto: Instagram Elodie).

La cantante si è infatti anche sperimentata come attrice, nonché come modella e testimonial di vari brand, diventando subito un’icona di sensualità; per il suo talento e il suo fascino, nelle performance incanta sempre. Ma avete mai visto la cantante romana senza trucco? Eccola, la foto è davvero da non credere.

Elodie, eccola senza trucco: la foto completamente al naturale

Ex-modella e cubista, Elodie porta in dote senza dubbio una bellezza sorprendente e un corpo statuario da lasciare senza parole; per questo, è diventata subito un’icona di sensualità e, quando si mostra, è capace ogni volta di incantare chiunque.

Spesso, siamo abituata a vederla (magari per campagne pubblicitarie, videoclip o servizi fotografici) con vari look, ma tutti curatissimi da professionisti del settore; alcuni fan dunque si chiedono come sia la cantante romana senza make up e senza filtri.

A soddisfare la loro curiosità ci ha pensato Elodie stessa, che sul suo profilo Instagram si è scattata un selfie direttamente struccata, seduta comodamente sul divano di casa.

Come vediamo nella foto (pubblicata nella sezione delle storie) la Di Patrizi ha i capelli raccolti in una coda, mentre indossa un paio di jeans e una magliettina bianca piuttosto scollata che, oltre a lasciare scoperto il ventre, è molto scollata e lascia intravedere il florido décollété.

elodie senza trucco selfie
Tutta la bellezza “al naturale” della cantante romana: i lineamenti enfatizzati, così come il corpo scolpito per una visione stupenda (foto: Instagram Elodie).

Uno scatto che mostra tutta la bellezza di Elodie, anche senza filtri e senza trucco; i suoi particolari lineamenti hanno colpito tutti quanti, tanto che ormai il cuore di molti batte per lei.

Dopo la relazione con Marracash però, pare che ora la cantante sia di nuovo impegnata; più volte è stata paparazzata in dolce compagnia di Andrea Dovizioso e, ora, la coppia pare non nasconda più i propri sentimenti.

Impostazioni privacy