Ci fai svenire, Victoria De Angelis e l’accappatoio aperto: tutto in mostra!

Victoria De Angelis e l’accappatoio aperto, è tutto in bella mostra! La bassista dei Maneskin è sensazionale, da togliere il fiato.

Tra i personaggi del momento c’è sicuramente lei, Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin che insieme a tutto il gruppo ha conquistato e incantato il pubblico, sia con il suo talento artistico che con il suo fascino.

victoria de angelis accappatoio aperto
(foto: Instagram Victoria De Angelis).

Nel giro di poco tempo infatti, la De Angelis è diventata una vera e propria icona di sensualità, apprezzata da uomini e donne; dal canto suo, lei continua a sfoggiare tutto il suo fascino con scatti davvero bollentissimi, eccola con l’accappatoio aperto.

Victoria De Angelis ,con l’accappatoio aperto è tutto in mostra: atmosfera bollente

Continua il tour dei Maneskin nelle città di tutto il mondo, per un successo davvero travolgente; dalla vittoria di Sanremo in poi, il gruppo ha conquistato i palchi internazionale diventando un vero e proprio fenomeno mediatico.

Ad immortalare gli spostamenti della band anche Victoria De Angelis, che di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la mostra direttamente nell’albergo di Città del Messico, alle prese con i “rimedi” per il jet lag.

Come vediamo nello scatto, per combattere lo stress da viaggio la bassista opta per un bicchiere di vino e un accappatoio molto comodo che, aperto, mette tutto in bella mostra; il décollété libero della De Angelis è infatti contenuto con fatica, prendendosi il primo piano della foto.

“Jet lag remedies⭐️⭐️” scrive lei nella didascalia, mentre il post come al solito viene riempito di like; più di 500mila i like, con i commenti che arrivano da ogni parte del mondo.

victoria de angelis accappatoio aperto
(foto: Instagram Victoria De Angelis).

Amata davvero a livello internazionale, i fan di ogni paese esprimono sempre il loro affetto per la bassista; “amo tutte le donne, ma questa donna rientra tra quelle che amo di piú in assoluto” scrive una fan, con tanti altri commenti pieni zeppi di complimenti e dediche d’amore.

Nel giro di qualche anno, Vic ha davvero conquistato tutti quanti: ormai è una vera e propria celebrità e lei si gode il meritato successo, oltre che l’amore di milioni e milioni di fan.

Impostazioni privacy