Charlene di Monaco: non partecipa a nessun evento, ecco cosa si nasconde dietro

Tornano ancora più insistenti le presunte voci della crisi del matrimonio fra Charlene e Alberto di Monaco. Ma andiamo a leggere tutti i dettagli.

Alcune voci sono tornate sempre più insistenti e riguardano proprio la presunta crisi di uno dei matrimoni reali, ovvero quello fra Charlene ed Alberto di Monaco. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa vicenda.

La loro storia d’amore è sempre stata al centro dell’attenzione: fidanzati dal 2006, hanno annunciato il loro matrimonio qualche anno più tardi, nel 2010. E solo l’anno successivo sono diventati marito e moglie.

Charlene di Monaco è in crisi con il marito, Alberto?
Charlene di Monaco è in crisi con il marito, Alberto? (Fonti Web)

Alberto e Charlene di Monaco hanno due figli gemelli, Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Ranieri.

Sono anni che ormai si parla di una profonda crisi all’interno del loro rapporto. Il tutto è stata anche alimentata dal fatto che il Principe Alberto ha partecipato – negli ultimi giorni – a diversi eventi istituzionali o da solo o in compagnia di sua sorella, Carolina – come ha riportato anche il sito Leggo.it.

Charlene di Monaco è in crisi con il marito, Alberto?

Inoltre, si è spesso parlato anche del fatto che Carolina non abbia mai avuto un buon legame proprio con sua cognata – l’ex nuotatrice Charlene – e che abbia cercato di trovare un “posto” importante all’interno del Principato, quando la Principessa è stata male: è stata bloccata per molti mesi con una brutta infezione a naso, gola e orecchie.

Era da molti giorni che la coppia reale non si faceva vedere insieme in pubblico. Questo almeno fino a pochissimo tempo fa, quando entrambi sono volati a New York per presenziare ad una serata di gala in onore di Grace Kelly.

In questa occasione – come riporta il sito Fanpage.it – Charlene ha indossato un lungo abito variopinto.

Charlene di Monaco è in crisi con il marito, Alberto?
Charlene di Monaco e Alberto insieme al Gala in onore per Grace Kelly (Fonti Web)

Ha completato il suo look con un gioiello particolare: una collana realizzata da Lorenz Bäumer con al centro incastonato il “diamante Grace“. E la pietra in questione è molto particolare: infatti, è possibile smontarla per poi rimontarla su diversi gioielli.

In questa occasione, la coppia si è mostrata molto unita. E le voci di una presunta crisi sarebbero soltanto un ricordo.

E voi cosa ne pensate di questa unione: Charlene e Alberto di Monaco sarebbero in crisi oppure no?

Impostazioni privacy