Beautiful: ecco i ritorni incredibili che avverranno a breve

Per gli amanti di Beautiful arriva una bella notizia: nella soap opera breve ci saranno ritorni inaspettati… 

Beautiful è una delle soap opera più amate dagli italiani. La serie statunitense riesce come sempre da più di trent’anni a intrattenere il pubblico, con colpi di scena, intrighi e passioni. Nel corso di questi anni sono stati tanti i personaggi che hanno fatto parte della serie, decidendo poi di lasciare. Grazie alle trame americane però possiamo svelare chi a breve tornerà ma anche chi si dirà addio…

beautiful
Beautiful: ecco i ritorni incredibili che avverranno a breve

Beautiful anticipazioni: clamorosi colpi di scena nella soap

Le anticipazioni straniere della soap americana rivelano che Ridge lascerà Brooke e tornerà con Taylor. Lo stilista è convinto che sia stata la Logan a chiamare i servizi sociali per mettere in cattiva luce Thomas. In realtà è stato quest’ultimo a ingannare tutti facendo passare per colpevole Brooke.

La sua ex moglie deciderà di tornare a Los Angeles e comprerà la famosa casa sulla spiaggia dove un tempo viveva con il Forrester.  Intanto, anche Hope e Steffy avranno un duro scontro alla Forrester Creations. Hope è convinta che Ridge amerà per sempre Brooke e accuserà Steffy e la madre di aver complottato alle spalle di Brooke. Infine, la giovane Forrester farà notare alla sorellastra che la madre commette sempre gli stessi errori.

Ma i colpi di scena non sono finiti qui. Gli spoiler ci fanno sapere he nascerà una nuova coppia, si tratta di Carter e Katie. I due rimasti da soli per lavoro si lasceranno andare ad un lungo bacio passionale

beautiful
grande ritorno nella soap

Due grandi ritorni nella serie

Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi mesi nella soap opera ci saranno anche due grandi ritorni.v Si tratta di Stephen Logan e di Lauren Fenmore. Stephen è il padre delle sorelle Logan e pare che ritornerà assieme alla sua nuova compagna che non piacerà affatto a Brooke, Donna e Katie. Altro grande ritorno è quello di Lauren. La donna e Sheila si odiano per eventi passati e tra di loro ci sarà un duro scontro.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy