Arisa: rivela solamente adesso perché Di Carlo l’ha lasciata

Arrivano finalmente chiarimenti anche su questa vicenda. Arisa rivela perché Di Carlo l’ha lasciata

Oggi Arisa è una dei personaggi televisivi più amati in assoluto nel mondo dello spettacolo. La giovane cantante ha conquistato i fan grazie alla sua voce e alla sua simpatia.

(Arisa)

Ma spesso al centro del gossip c’è anche la sua vita privata tra cui alcune storie finite senza una motivazione ufficiale. Ma adesso Arisa rivela perché Di Carlo l’ha lasciata. Ecco l’incredibile motivo.

Ecco perché DI Carlo ha lasciato Arisa

Per un periodo Arisa e il manager Andrea Di Carlo sono stati per molto tempo vicini a dichiarare di voler fare il grande passo e convolare a nozze. Tuttavia, alla fine, i due si sono lasciati, senza però fornire ai fan delle motivazioni specifiche sul perché di questo incredibile epilogo. Ma stavolta Arisa rivela perché Di Carlo l’ha lasciata.

Secondo alcune indiscrezioni, Arisa e Di Carlo avrebbero fatto un tira e molla per alcuni mesi, nel 2021, tanto che in molti parlavano di matrimonio, con tanto di data: 2 settembre. A confermare l’indiscrezione era tato il giornalista Santo Pirrotta, durante il programma Ogni mattina su Tv8.

Tuttavia, nonostante la notizia di un possibile matrimonio, Arisa e Di Carlo si sono lasciati ufficialmente dopo settembre 2021. In seguito, Di Carlo ha accettato di fari intervistare con esclusiva da Mow Magazine, spiegando il motivo per cui le nozze sono state annullate in maniera definitiva (e così brusca).

(Arisa)

Era già noto che Di Carlo non aveva preso per nulla bene le dichiarazioni di Arisa fatte in un’intervista con Mara Venier a Domenica IN. La cantante aveva infatti parlato della sua vita privata senza menzionare quello che sarebbe dovuto diventare il futuro marito. Arisa, infatti, voleva tutelare maggiormente la sua privacy, inoltre Di Carlo non voleva che il suo matrimonio fosse annunciato in televisione così presto.

Io non ero molto d’accordo col fatto di annunciarlo già in tv e lei lo sapeva – ha dichiarato Di Carlo – Poi lo fece dire lo stesso. Inoltre, non amavo guardarla quando stava in televisione”. Ma la rottura è avvenuta una notte, quando Arisa decise di tornare a casa, svegliando Di Carlo: “Così Rosalba prese la porta e io scrissi subito un post su Instagram. Questa fu la cosa più sbagliata del mondo, mi è dispiaciuto farle del male”.

Impostazioni privacy