Uomini e Donne: un addio e una coppia va via insieme incredibilmente!

Uomini e Donne, un addio al programma e una coppia va via insieme incredibilmente: ecco le anticipazioni per le prossime puntate.

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno senza dubbio scoppiettanti, almeno per quanto trapelato dalle anticipazioni delle registrazioni del dating show avvenute di recente.

Uomini e donne addio coppia ida alessandro
(foto: Web).

A tenere banco in questo periodo รจ sicuramente il trono over, ma tra addii al programma e coppie che escono insieme il pubblico ne vedrร  davvero delle belle; ecco cosa succederร .

Uomini e Donne, un addio al programma e una coppia va via insieme: le anticipazioni

In poco meno di due mesi dall’inizio di questa nuova edizione, abbiamo giร  assistito a diverse dinamiche all’interno del programma: protagoniste indiscusse Ida Platano (come anche lo scorso anno, d’altronde) e Roberta Di Padua, di ritorno proprio quest’anno.

Nelle prossime puntate, loro due saranno ancora protagoniste ma forse in un modo che nessuno si sarebbe aspettato; stando alle anticipazioni direttamente dalle recenti registrazioni infatti (riprese anche dal sito La Nostra TV) Ida avrebbe lasciato il programma con Alessandro Vicinanza.

Una decisione che sembrava essere nell’aria, ma che nelle ultime puntate era stata messa in dubbio da continui litigi fra la dama e il cavaliere, con Roberta pronta a innescare polemiche; d’altronde, la loro uscita dal programma non lascerร  di certo la dama di Cassino indifferente, cosรฌ come avrร  da dire la sua anche Tina Cipollari.

L’atmosfera in studio sarร  davvero caldissima, ma pare che Ida abbia dunque deciso di uscire dal programma con Alessandro; sebbene lei possa aver trovato l’amore (cosa che tutto il pubblico le augura) il dating show perde una delle sue protagoniste.

Uomini e donne addio coppia ida alessandro
(foto: Web).

Quello (felice) di Ida Platano non รจ l’unico addio al programma che avverrร  nei prossimi giorni: a quanto pare infatti, anche la tronista Federica Aversano ha abbandonato il dating show.

Da mamma, la Aversano pare aver rivelato di essere in difficoltร  con gli impegni della vita di tutti i giorni e di non riuscire a organizzarsi per presenziare alle puntate; inoltre, nessun corteggiatore le ha fatto scattare quel qualcosa in piรน, come fatto invece da Matteo Ranieri lo scorso anno. Come verrร  accolta la sua decisione?

 

Impostazioni privacy