Uomini e Donne, nasce il dubbio sul noto cavaliere: è davvero lui?

Uomini e Donne, nasce il dubbio sul noto cavaliere: i sospetti crescono durante la puntata, ecco cosa è successo.

Proseguono le frequentazioni a Uomini e Donne, coi tronisti  che cominciano a intraprendere i loro percorsi con particolari corteggiatori e, per quanto riguarda il trono over, i soliti volti noti che dominano la scena.

uomini e donne dubbio cavaliere
Nascono i dubbi sul cavaliere? (foto: Web).

In molti però, già nelle prime puntate di questa edizione, si sono interrogati sulla grande assenza di uno storico cavaliere nel parterre maschile del trono over; ora, nascono dei dubbi e a sollevare il sospetto è la stessa Tina Cipollari.

Uomini e Donne, nasce il dubbio sul noto cavaliere: è davvero lui?

Come spesso succede, la recente puntata del dating show di Canale 5 si è aperta con la Cipollari che ha chiamato in causa alcuni volti nuovi del parterre; al centro studio arriva quindi Alessandro G., 56enne imprenditore veneziano.

Tra solite battutine e frecciatine di Tina, l’uomo rivela come abbia avuto una delusione d’amore che l’ha parecchio scottato, ma che lo ha spinto a presentarsi al programma; a quanto pare infatti (come ricorda anche il sito Gossip e TV) la sua ex-compagna ha iniziato una storia con un ex-partecipante.

“Lei adesso sta con uno che ha partecipato al programma. No, non è presente qui oggi” spiega il cavaliere, anche con l’aiuto della De Filippi; a questo punto Tina mostra tutta la sua curiosità circa il nome di quest’uomo misterioso e avanza un’ipotesi.

uomini e donne dubbio cavaliere
Arriva Alessandro G. in studio e in molti si chiedono con chi stia la sua ex (foto: Web).

“Forse è Biagio! Ecco perché non viene più” esclama l’opinionista, nonostante la sua ipotesi non venga approfondita dalla conduttrice. Anche molti spettatori si sono infatti chiesti del perché, di punto in bianco, Di Maro non si sia più presentato al programma; in merito però la conduttrice non ha aggiunto nessun dettaglio, né confermando l’ipotesi di Tina né rivelando perché Biagio non è più nel parterre.

Non è di certo la prima volta che qualcuno, improvvisamente, non è più protagonista del programma, ma nonostante le tante polemiche che lo hanno sempre travolto è strano che Biagio sia uscito di scena così sottotraccia.

Impostazioni privacy