Totti adesso parla lui su Antonella Fiordalisi e racconta tutta la verità

Totti replica alla Fiordalisi e racconta tutta la sua verità sulla questione dei messaggi

Ha sganciato una vera e propria bomba Antonella Fiordalisi pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello. La gieffina ha lasciato intendere che tra lei e Francesco Totti ci siano stati dei messaggi mentre lui era ancora sposato con Ilary. A distanza di giorni però ecco che è arrivata la replica del calciatore. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato

francesco totti
Totti adesso parla lui su Antonella Fiordalisi

Antonella Fiordalisi sgancia la bomba al GFVip

La vicenda è stata trattata in prima serata anche da Alfonso Signorini che ha voluto vederci più chiaro. La versione di Antonella Fiordalisi è che il Pupone l’abbia contattata questa estate, forse ad agosto o settembre, scrivendole un semplice “ciao”.

Non proprio semplice data tutta la situazione che ha vissuto Totti e Ilary. Ora a parlare è proprio il pupone che attraverso il suo amico Alex Nuccetelli ha raccontato una versione totalmente diversa da questa.

Nel dettaglio Alex ha fatto sapere che Totti si è detto estraneo a tutto definendo la Fiordalisi una vittima di questa società. La gieffina è spesso al centro di questi pettegolezzi e solo per un motivo: visibilità.

 

Francesco Totti replica alle accuse della Fiordalisi

Attraverso il suo amico Alex, Francesco Totti ha fatto sapere di non conoscere nemmeno la Fiordalisi e di non averla mai contattata. “Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Nuccetelli ha poi aggiunto che all’inizio ha creduto alla versione della gieffina ma poi parlando con il suo amico ha capito subito che si è trattato di una menzogna.

francesco totti
totti risponde alla fiordalisi

Secondo Alex anche se fosse stato vero non ci sarebbe stato nulla di strano, quello che non torna è il motivo per cui lo abbia detto in televisione davanti a milioni di spettatori. “Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”.

Fonte: gossipetv

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci

Impostazioni privacy