Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, sembra completamente un’altra persona

Scopriamo insieme com’è diventata con il passare degli anni una delle protagoniste maggiormente amate della serie Streghe.

E’ stato uno dei programmi maggiormente seguiti tra la fine degli anni novanta e gli inizi del duemila, forse anche perchè era una delle prime serie che parlava di magia e di argomenti simili.

Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, ma è lei?
Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, ma è lei?

Ci sono stati tantissimi attori che devono dire grazie a questa partecipazione per il successo che hanno avuto poi dopo, ed in particolare tutti noi ci ricordiamo della mitica Piper Halliwell, ma com’è diventata oggi a distanza di molti anni?

Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, ma è lei?

Ovviamente chi ha seguito la serie televisiva che andava in onda sulla rai sa perfettamente come si chiama l’attrice che interpretava la bella Piper, ovvero Holly Marie Combs, ma sarà sempre uguale oppure no.

Ma andiamo con ordine, per chi non lo sapesse oggi ha 48 anni ed è stata sposata dal 14 febbraio del 2004 con David Donoho, che lavorava proprio a Streghe ed era un’operatore televisivo.

Dalla loro unione sono nati ben 3 figli, ma nel 2011 la coppia ha chiesto il divorzio, ma la bellissima Holly nel 2019 ha trovato nuovamente la felicità con Mike Ryan, per quanto riguarda la sua carriera lavorativa ha partecipato a moltissimi film di successo come: ”Nato il quattro luglio”,Pescando con George”,  ”Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”.

Per quanto riguarda, invece il piccolo schermo, oltre ovviamente a Streghe l’abbiamo vista anche in queste serie famose: Questione d’onore”, ”Fra le braccia dell’assassino”, ”, ”Una single a New York (See Jane Date)”, ”Uno sconosciuto alla mia porta”, ”Mistresses”, ”Pretty Little Liars”, ”L’amore è complicato (Love’s Complicated)”, ”Grey’s Anatomy”.

Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, ma è lei?
Streghe: ricordi Piper Halliwell, eccola oggi, ma è lei?

Grazie alla sua incredibile bravura ha ricevuto molti premi di vario genere e riconoscimenti, ma arriviamo a com’è cambiata nel corso degli anni la nostra bella protagonista di Streghe, come possiamo vedere qualche segno del tempo c’è, è innegabile, il viso da ragazza giovanissima è diventato quello di una donna.

I lunghi capelli scuri sono sempre uguali come il suo bel sorriso che mettere sicurezza e tranquillizza tutti, anche il suo modo di vestirsi sembra sempre molto simile, insomma per lei è come se si fosse fermato il tempo, impossibile come fà? Avrà ancora una pozione segreta rimasta da Streghe?

Impostazioni privacy