Serena Enardu: prosegue l’allenamento sexy in coppia con la sorella

Serena Enardu, prosegue l’allenamento sexy in coppia con la sorella e la temperatura è davvero bollentissima: le due insieme da urlo.

Sin dai tempi di Uomini e Donne sia Serena che Elega Enardu hanno incantato tutti con la loro bellezza; oggi due celebri influencer, le gemelle continuano a rendere l’atmosfera bollentissima mostrando ai fan tutta la loro bellezza.

Continua l’allenamento insieme per le gemelle, atmosfera più bollente che mai (foto: Instagram Elga Enardu).

Qualche giorno fa, le due gemelle si sono fatte riprendere durante una sessione d’allenamento piuttosto “calda”; pare proprio che Serena e Elga ci abbiano preso gusto, l’allenamento sexy in coppia continua a far impazzire i fan.

Serena Enardu, prosegue l’allenamento sexy in coppia con la sorella: atmosfera caldissima

Da sempre appassionate di fitness, sia Serena che Elga pare continuino ad allenarsi e, di recente, hanno a quanto pare sperimentato un nuovo metodo per tenersi in forma in compagnia; di certo, i tantissimi fan apprezzano, considerata come con le due insieme la sensualità aumenta a dismisura.

Così come qualche giorno fa, anche di recente le due gemelle hanno pubblicato un video insieme, in partnership tra i profili Instagram delle due, dove mostrano una loro sessione di allenamento; gli esercizi fatti però, oltre che funzionali, sono anche più bollenti che mai.

L’allenamento pare incentrato sull’addome, ma l’occhio dei fan è tutto rivolto alle movenze sinuose delle due, in tenuta da palestra e anche quasi vicinissime a baciarsi; i follower sono rimasti davvero senza parole davanti al video e, più entusiasti che mai, lo hanno riempito di like e commento.

“Parte 2 : Soluzione pratiche” si legge nella didascalia che accompagna il video, mentre i commenti arrivati sono in realtà molto più diretti ed eloquenti, tutti volti a enfatizzare la sensualità e bellezza delle due.

“Vi stimo immensamente….siete due donne splendide e anche molto spiritose” scrive una fan, così come un’altra specifica: “Siete fenomenali ❤️❤️”; oltre che con la loro infinita bellezza, le due gemelle vengono ammirate anche per la loro ironia mentre si mettono costantemente in gioco, con tutto il pubblico che è pazzo di loro.

Impostazioni privacy