Irene Pivetti la ricordate? Ecco cosa fa oggi nella vita

Vi ricordate di Irene Pivetti? Eccola oggi cosa fa dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista due anni fa in pandemia

La vita di Irene Pivetti,  da quando c’è stato lo scandalo delle mascherine nel 2020 è totalmente cambiata. Sono passati anni ormai da quando ricopriva il ruolo di presidente della Camera, dato che oggi si occupa di tutt’altro.

Inoltre, c’è da dire che negli ultimi anni anche la sua vita privata ha subito degli scossoni, dopo tanto tempo si è separata dall’ex marito. Ma cosa fa oggi la Pivetti dato che è scomparsa dalla televisione e di lei non si hanno più notizie?

irene pivetti
irene pivetti cosa fa oggi dopo lo scandalo delle mascherine

Irene Pivetti, lo scandalo del 2020 delle mascherine

Nel 2020, Irene Pivetti è stata al centro di un clamoroso scandalo che le ha portato non pochi problemi sia alla sua azienda che al suo nome stesso. La Guardia di Finanza, nell’ambito di una serie di investigazioni condotte dalle procure di Savona, Siracusa, Roma ed Imperia, ha sequestrato circa mezzo milione di mascherine, di proprietà dell’ex parlamentare.

Purtroppo da li il declino. Facendo tutte le dovute indagini si è anche scoperto un enorme numero di fatture false fatte alla protezione civile per una somma ingente di circa 25 milioni di euro.

Di conseguenza, la Pivetti è stata indagata per frode in commercio, ricettazione, evasione dell’IVA, falso ideologico, uso di atto falso, fornitura di prodotti non conformi in base al Testo Unico sulla sicurezza, violazione di dazi doganali.

Ma cosa fa oggi la Pivetti?

Da quando c’è stato lo scandalo delle mascherine nel 2020 di Irene Pivetti si sono perse le tracce. L’ex parlamentare prima era solita ospite in vari salotti televisivi ma da allora sembra “scomparsa”. Cosa fa oggi?

irene pivetti
eccola oggi

A quanto pare si è dedicata completamente al sociale,  collaborando attivamente alla mensa dei poveri Monza, dove ogni giorno vengono serviti circa 100 pasti. Ma non solo è anche responsabile delle startup per la cooperativa sociale Mac di Milano che si occupa di dare lavoro alle persone con fragilità sociali, immigrati, uomini e donne in difficoltà.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci