Grande Fratello Vip 7, i vipponi tremano:  la decisione della produzione li fa riflettere

Grande Fratello Vip 7, i vipponi tremano: ecco cosa ha deciso la produzione per far fronte a questa emergenza.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è ormai iniziata da circa un mese e mezzo, ma anche in questo poco tempo (considerando come il reality show finisca a marzo) gli eventi, anche piuttosto spiacevoli, sono stati diversi.

I vipponi “tremano”? (Foto: Mediaset Infinity).

Ecco perché la produzione si è trovata a far fronte a una situazione di certo inattesa, ma che comunque si è presentata; la decisione pare abbia fatto molto riflettere i vipponi, ecco perché.

Grande Fratello Vip 7, i vipponi tremano:  la decisione della produzione li fa riflettere

Successivamente al caso di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini (su cui indubbiamente la produzione puntava molto) è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato dal televoto flash; due protagonisti quasi subito fuori dalla casa, così come Elenoire Ferruzzi, che  è durata fino a quando non si è messa a inveire con un gesto poco piacevole contro Nikita.

Insomma, nel giro di poche settimane, il reality show di Alfonso Signorini si è già ritrovato (in aggiunta alle eliminazioni “tradizionali”, come quelle ad esempio di Gegia, Amayris Perez e Cristina Quaranta) con diversi vipponi fuori dal gioco; per questo, si è passato al piano B e nella casa sono entrati nomi nuovi.

Sarah Altobello, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Micol Incorvaia hanno infatti fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà, pronti a mettere in atto nuove dinamiche; tutti questi arrivi però hanno fatto riflettere i vipponi già presenti, che hanno commentato la scelta della produzione.

La produzione fa entrare nuovi concorrenti per nuove dinamiche (foto: Web).

“Che entrasse qualcuno era ovvio, magari due o tre, forse quattro, ma mai sei. Questa cosa è strana chissà perché hanno deciso in questa maniera” il pensiero (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) che si rincorre nella casa; l’esigenza di nuove dinamiche sembra la spiegazione più plausibile alla scelta della produzione, con cui comunque i gieffini già in gioco hanno dovuto fare i conti.

Come si integreranno i nuovi nomi all’interno degli equilibri già stabiliti della casa? Visti i nomi coinvolti, di certo non mancheranno nuove dinamiche, per la gioia ovviamente della produzione e di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy