Checco Zalone e Sole a Catinelle: ricordate Nicolo? Eccolo oggi

Checco Zalone e Sole a Catinelle, vi ricordate del piccolo Nicolò? Eccolo oggi a distanza di anni dal film.

Dopo essere diventato famoso grazie alle sue performance a Zelig, Checco Zalone (come molti altri comici) ha fatto il suo esordio al cinema; la sua genialità e la sua ironia gli hanno permesso di realizzare pellicole di  grandissimo successo, con incassi davvero da record.

sole a catinelle nicolò
Vi ricordate del piccolo Nicolò? Ecco com’è oggi (foto: Web).

Zalone è ormai una garanzia, tra i “big” della comicità italiana; da Cado dalle nubi a Tolo Tolo, le sue pellicole sono ormai un must. Ma vi ricordate di Sole a Catinelle e del piccolo Nicolò, che nel film era suo figlio? Ecco com’è l’attore oggi, a distanza di anni dalla recitazione nella pellicola.

Checco Zalone e Sole a Catinelle, vi ricordate del piccolo Nicolò? Eccolo oggi

Sono passati nove anni da quando usciva nelle sale Sole a Catinelle, un altro capolavoro del comico pugliese; suo terzo film, nella pellicola interpreta un padre divorziato che cambia lavoro per cercarne uno più stimolante, in un periodo di crisi e recessione.

Con suo figlio Nicolò inizia dunque a girare per l’Italia, per una serie di vicende che affrontano con ironia stereotipi e luoghi comuni del nostro paese; al suo fianco quindi, come protagonista, Robert Dancs, che dalla performance nel film è sicuramente cresciuto tantissimo.

Sul web stanno infatti spopolando le foto pubblicate dall’attore, oggi un 20enne, sul suo profilo social; il classe 2002 è davvero molto seguito su Instagram, dove non perde l’occasione di pubblicare scatti che mostrano il suo fascino e la sua forma fisica invidiabile.

sole a catinelle nicolò
Robert Dancs oggi, a distana di anni dal film (foto: Instagram Robert Dancs).

Ad esempio, quest’estate ha pubblicato una foto al tramonto in riva al mare, subito riempita di like da tantissimi fan; sono molti anche i commenti arrivati per il giovane attore, davvero molto amato.

“Mi sta accecando più il sole o @robertvdancs ?🤭” scrive una fan, così come scorrendo si trovano tantissimi complimenti per il giovane attore. Quale sarà il suo prossimo progetto? Intanto, continua a dedicarsi allo sport e si gode l’amore del pubblico.

Impostazioni privacy