Cecilia Rodriguez: finalmente arriva la rivelazione 😱 su Ignazio

In molti l’aspettavano da tempo. Ora finalmente arriva la rivelazione su Ignazio da parte di Cecilia Rodriguez

Erano in molti ad aspettare novità su una delle coppie più seguite sui social e adesso saranno certamente contenti di leggere le ultime interessanti news.

(Cecilia Rodriguez rivelazione/Ansa)

Dopo tantissima attesa, infatti, arriva la rivelazione da parte della bellissima Cecilia Rodriguez sul futuro che ci sarà tra lei e Ignazio Moser. Ecco cosa succede.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sposano. Ecco la rivelazione bomba

Incredibile rivelazione da parte di Cecilia Rodriguez. Nel 2017 i due si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sono stati in pochissimi ad averci creduto, ma tra loro c’erano proprio loro due, i quali hanno portato avanti una bellissima storia d’amore. I due si sono avvicinati tantissimo, iniziando una relazione che è diventata sempre più solida negli ultimi anni.

“Ad ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme – ha commentato Ignazio Moser – abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili”. I due avevano infatti vissuto un momento di crisi, poi superato, durante l’estate del 2021. I due hanno poi annunciato di aver superato la crisi e di aver capito che quello era un banco di prova per la coppia.

Dunque, i due hanno finalmente ritrovato l’amore e sono più uniti che mai. La crisi di coppia ha infatti rafforzato il legame tanto da far arrivare una grossissima novità. A svelare la rivelazione è la stessa Cecilia Rodriguez, la quale ha lasciato i suoi fan letteralmente senza parole.

(Cecilia Rodriguez rivelazione/Ansa)

Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia tanto attesa: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. L’ex ciclista ha infatti deciso di fare la proposta alla sua attuale fidanzata, regalandole un anello. A dimostrazione di ciò un bellissimo video pubblicato sui social, mentre alloggiavano al San Luis Lodges, un hotel in Trentino-Alto Adige.

Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!” ha scritto Ignazio Moser sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella foto pubblicata si vede un momento della proposta nuziale, mentre la camera da letto è illuminata da bellissime candele. Subito sono arrivati gli auguri da parte dei fan e, soprattutto, dalla bella Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy