Ballando con le stelle: cupido ha fatto breccia nel loro cuore, è amore! ❤️‍🔥

E’ nata una coppia a Ballando con le stelle? Sembra proprio di si

Sembra che nel noto programma di Milly Carlucci sia nata una coppia. Nelle ultime settimane per la conduttrice ci sono stati diversi problemi da risolvere e ora sembra che tutto sia stato risolto.

A preoccupare principalmente Milly le condizioni di Garko che dopo il grave infortunio mercoledì è stato operato al tendine. Questa sera l’attore dovrebbe esserci e pare anche con una coreografia. Ma le vere novità nel programma non sono finite, sembra che in questa edizione sia appena nata una coppia. Di chi stiamo parlando?

ballando con le stelle
ballando con le stelle: è nata una coppia?

Ballando con le stelle: Gabriel e Isabella ci sono!

Questa sera vedremo a Ballando con le stelle Gabriel Garko esibirsi. Qualcuno nei giorni scorsi ha pensato che il concorrente potesse eliminarsi e invece ha deciso di restare e continuare il suo percorso.

Altro concorrente che aveva annunciato il suo ritiro è stata Isabella. La concorrente per via del forte dolore alla caviglia aveva pensato di mollare ma anche lei ha cambiato idea alla fine.. Inoltre, sulla concorrente si è parlato anche di un presunto litigio con il partner. Una discussione che però non ha nulla di fondato. Ma chi è allora la coppia che sembra si sita avvicinando?

E’ nata la prima coppia a Ballando?+

Secondo alcune indiscrezioni sembra sia nato del tenero tra Ema Stockolma e il suo compagno di ballo. A tal proposito a svelare qualcosa in più su questa amicizia ci ha pensato direttamente la concorrente affermando che sia lei che Angelo sono liberi e entrambi hanno piacere di stare assieme.

Ema ha continuato dicendo che il suo partner di ballo è un vero gentiluomo e soprattutto è molto paziente.  Magari io mi arrabbio e discuto ma lui non alza mai la voce e mi fa sbollire”. Insomma, possiamo dire con certezza che c’è del tenero. Per parlare di coppia però sembra molto presto. Cosa succederà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7

Impostazioni privacy