Alberto Matano riesce in una grande impresa: risultato incredibile

Alberto Matano riesce in una grande impresa, eccola: il conduttore lascia tutti quanti senza parole in questo modo.

Continua la crescita esponenziale di Alberto Matano, non di certo un volto nuovo della Rai ma che, anno dopo anno, si sta rivelando essere una piacevole conferma; il giornalista รจ ormai saldo alla conduzione de La vita in diretta e pare aver degnamente raccolto l’ereditร  di Michele Cucuzza e Lamberto Sposini.

La grande impresa di Matano (foto: Rai Play).

Molto amato dal pubblico, seguito e sostenuto anche nella sua vita privata, Matano ha ora realizzato un’impresa quasi epica, che nessuno forse si aspettava cosรฌ marcata; ecco cosa รจ successo.

Alberto Matano riesce in una grande impresa: risultato incredibile

Il successo dell’ex-mezzobusto del TG1 alla guida de La vita in diretta รจ stato sicuramente importantissimo; da quando c’รจ lui alla guida del programma gli ascolti sono stati da record, tanto che di recente il conduttore รจ riuscito in una grandissima impresa.

Nella sfida degli ascolti del pomeriggio di mercoledรฌ 2 novembre Matano รจ infatti riuscito a battere di gran lunga Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, che continua a perdere spettatori.

Come segnala anche il sito Gossip e TV, col suo La vita in diretta ha superato il 20% di share, raccogliendo piรน di 2,4 milioni di spettatori; nello specifico, la percentuale di share toccata รจ stata del 22,13%, mentre gli spettatori sono stati 2.444.000 milioni.

L’impresa di Matano รจ stata da record, considerando comeย  Barbara D’Urso si sia invece fermata con Pomeriggio Cinque al 16,08 % (1.970.000 milioni di spettatori) nella prima parte scendendo addirittura nella seconda parte del programma (1.829.000 milioni di spettatori per una percentuale di share del 15,30%).

Matano sorride e si gode gli ascolti da record: battuta Barbara D’Urso (foto: Web).

La Rai per il pomeriggio puรฒ dunque sorridere e si “coccola” Alberto Matano, sempre piรน protagonista; tra cronaca, attualitร  e spettacolo il conduttore รจ pronto ancora a realizzare numeri da record col suo programma, risultando sempre piรน amato dal pubblico.

Che presto la Rai possa coinvolgere il giornalista anche in qualche altro progetto? Visti i risultati recenti e la sua crescente popolaritร , non sarebbe di certo poi cosรฌ strano.

Impostazioni privacy