Uomini e donne: volano insulti in studio, Tina impazzisce!

Ancora un incredibile episodio di polemica. Volano insulti nello studio di Uomini e Donne: Tina impazzisce

Non sono di certo mancate le polemiche durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, dating show trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

(Tina Uomini e Donne)

Dopo parole al vetriolo e qualche insinuazione di troppo, infatti, volano insulti nello studio di Uomini e Donne, mentre Tina impazzisce e ne ha per tutti. Ecco che cosa è successo durante la puntata.

Uomini e donne: insulti in studio mentre Tina impazzisce

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda, come sempre, su Canale 5, non sono mancate le polemiche che hanno fatto scatenare anche Tina Cipollari. In studio sono volati insulti tra i presenti e scambi di parole per nulla riappacificanti.

A seguito di un vivace confronto tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, la conduttrice del programma ha chiamato in studio un nuovo cavaliere intenzionato a conoscere Gemma Galgani, oltre ad un’altra dama. Tuttavia, Gianni Sperti, presenza fissa nel programma, ha messo indubbio il reale interesse dell’uomo per la Galgani.

Della stessa opinione si è dimostrata Tina Cipollari, che non si è dimostrata affatto convinta delle intenzioni del nuovo cavaliere. Ma tutto è precipitato quando l’uomo ha chiesto alla De Filippi di poter ballare con Pinuccia. In quel momento Tina impazzisce e volano insulti: “Finché scherziamo, scherziamo – ha detto arrabbiatissima la Cipollari – ma se questo è venuto qua per farsi vedere da quattro gatti del suo paese, anche basta dai. Hai stancato, buffone e pagliaccio”.

(Tina Uomini e Donne)

Ma il cavaliere non si è fatto per nulla intimorire e ha risposto a tono. Rivolgendosi alla storica dama de programma ha risposto per le rime. “Non accetto questi tuoi discorsi che fai. Non mi vanno, hai capito? – ha detto l’uomo – non è un problema di età, che cosa c’è che non va? Voglio ballare con Pinuccia per non far litigare Gemma e l’altra dama”.

Ma la Cipollari non si è spostata di un metro dalla sua opinione, rilanciando: “Sei un gran pagliaccio e buffone, pagliaccio. Vai e commina, vuoi farti solo vedere. Ti vuoi prendere gioco di queste donne”. Ad intervenire è stata Maria De Filippi che ha chiesto alla dama se ha intenzione di uscire a cena con il cavaliere.

La donna ha risposto di sì, ma non ha fatto altro che scatenare l’ira della Cipollari: “Ma tu davvero sei una donna senza scrupoli. Non ti vergogni a dire di sì a questo?”.