Continua il giallo delle borse tra Totti e Ilary. Ecco che cosa succede

Non tutto è ancora chiarito sulla questione incriminata e le voci sono molteplici. Tra Totti e Ilary il giallo delle borse continua. Ecco che cosa succede

La notizia del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha letteralmente sconvolto moltissimi fan e utenti sui social. La spaccatura tra i due sembra insanabile e a gettare benzina sul fuoco sono i fatti riguardo le liti tra i due rese pubbliche.

(Giallo borse totti Ilary/Ansa)

Ma la storia non è affatto finita e non tutto è stato chiarito sulle varie questioni di cui si parla da tempo. Tra Totti e Ilary, infatti, il giallo delle borse continua. Ecco che cosa sta succedendo.

Continua il giallo delle borse tra Totti e Ilary. Ecco che cosa succede

Continuano ad essere posati su di loro i riflettori della stampa e di tutti coloro che vorrebbero vederci chiaro sulla questione della separazione tra Totti e Ilary. Giungono, infatti, nuovi interessanti particolari che aggiungono tasselli in più sul giallo delle borse tra Totti e Ilary.

Oltre alla nuova fidanzata del calciatore, infatti, al centro della scena è finita una querelle riguardo orologi e borse. Secondo le ultime notizie, infatti, Francesco Totti non avrebbe restituito le borse firmate alla sua ormai ex compagna Ilary Blasi. La conduttrice di 41 anni, infatti, se le sarebbe riprese da sola. A dare nuove informazioni è il Fatto Quotidiano, secondo cui gli accessori firmati sarebbero in una delle ville dell’Eur, in cui ora vive Totti.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Totti aveva dichiarato che Ilary Blasi, insieme a suo padre, aveva svuotato le cassette di sicurezza, portando via la collezione di orologi dell’ex calciatore. “Sostiene che glieli ho regalati, ma se sono orologi da uomo – ha detto Totti – mi rifiuto di pensare che sia una questione di soldi. Semmai è un dispetto”.

(Giallo borse totti Ilary)

Dunque, ha dichiarato “Cosa ho fatto? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso” Dunque l’ex capitano della Roma non avrebbe restituito le borse della showgirl per riavere la sua collezione di Rolex. Tuttavia, secondo il Fatto Quotidiano, la Blasi avrebbe ritrovato le sue borse, dal valore complessivo di 700mila euro.

Intanto si aspetta l’udienza per i beni sottratti dall’ex giocatore della nazionale a Ilary Blasi. L’udienza è stata fissata per l’11 novembre.

Impostazioni privacy