Sonia Bruganelli: piovono critiche feroci 😡 sulla sua scelta

Piovono critiche pesanti su Sonia Bruganelli: cosa non è piaciuto al pubblico del Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda pochi giorni fa un dettaglio di Sonia Bruganelli non è passato inosservato. Stiamo parlando dell’abito che ha scelto di indossare per la diretta che possiamo dire, leggendo i commenti dei telespettatori ha molto diviso il pubblico. Vediamo insieme perchè.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli: piovono critiche feroci sulla sua scelta

Sonia Bruganelli criticata per il suo look al GFVip

L’abito indossato dalla moglie di Paolo Bonolis non è passato inosservato, nel corso della diretta del GFVip. A tal proposito il pubblico a casa, sempre attento ad ogni dettagli,o non è rimasto in silenzio e ha subito detto la sua sui social.

Dando uno sguardo ai commenti non è molto piaciuto affatto. Ma perchè? Ricordiamo che Sonia ha sfoggiato un vestito lungo svasato a maniche lunghe, con fantasia a zig zag dégradé in toni scuri, che vanno dal rosso, passando per il viola, l’arancio e il nero, per finire con un azzurro acceso.

Il tessuto è in maglia leggera e lamé, con dettagli di filato laminato. Il brand è Missononi e ha un prezzo di quasi duemila euro. Nonostante il costo non proprio alla portata di tutti, il look non è stato apprezzato.

sonia bruganelli
l’opinionista del gfvip criticata per il suo abbigliamento

Piovono critiche imbarazzanti per l’opinionista del reality

Come già detto in precedenza la scelta dell’abito Missoni indossato al GFVip nell’ultima puntata non è piaciuto. Ovviamente, come spesso accade, in tanti hanno commentato il suo look sui social e possiamo dire che alcune donne non sono state affatto clementi.

Molte utenti hanno davvero esagerato non solo criticando il vestito ma offendendo anche la stessa Sonia. Perchè tanta cattiveria? Ecco alcuni dei commenti: Chi l’ha vestita Sonia? Imbarazzante presentarsi vestita cosi”,  L’abito e i capelli ti stavano malissimo”. Chi invece ha ricevuto complimenti ed applausi per il suo look è stata Giulia Salemi che si è è presentata in studio con un abitino color carne aderente e molto particolare.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su radio 7