Sanremo 2023: deve abbandonare per motivi di salute

Sanremo 2023, lui deve purtroppo abbandonare per motivi di salute: ecco di chi si tratta, il Festival perde un protagonista.

Dopo l’ennesimo successo con la scorsa edizione, Amadeus si prepara per il nuovo appuntamento col Festival di Sanremo; a grandi passi, ci avviciniamo al ritorno della kermesse musicale tanto attesa dal pubblico.

sanremo 2023 lui non ci sarร 
Arriva il forfait per problemi di salute (foto: Web).

Mentre c’รจ molta curiositร  di scoprire la rosa completa dei nomi che parteciperร  alla gara sul palco dell’Aristo, Amadeus si รจ giร  assicurato la presenza di nomi importantissimi; di recente, perรฒ, ha appreso che dovrร  fare a meno di lui.

Sanremo 2023, lui deve purtroppo abbandonare per motivi di salute: chi รจ

Mentre per alcuni al fianco di Amadeus potrebbe tornare in tv Natalia Estrada, il conduttore si รจ giร  assicurato la presenza di Chiara Ferragni, davvero un nome top; nelle prossime settimane verrร  fatta chiarezza anche sui cantanti in gara, ma a quanto pare lui ha dovuto rinunciare per motivi di salute a Sanremo Giovani.

Come annunciato sui social infatti, il cantante Alfa non si รจ potuto recare a Roma per la selezione a causa di problemi di salute; “Domani sarei dovuto andare a Roma per le selezioni di Sanremo Giovani, ma mi ritrovo a letto con la febbre e senza la forza di alzarmi” ha scritto il giovane sui social, davvero molto triste.

Non so cosa dire, sono ore che piango dalla rabbia. Sono il Festival da quando ho iniziato a far musica, ricordo che lo guardavo coi miei nonni. Sono deluso perchรฉ dopo mesi di lavoro e sacrificio non potrรฒ presentarmi allโ€™audizione” ha continuato poi; purtroppo per lui, verrร  eliminato senza aver avuto l’opportunitร  di esibirsi.

sanremo 2023 lui non ci sarร 
Il post sui social pieno di tristezza da parte del giovane cantante (foto: Instagram Alfa).

Tantissimi i messaggi d’affetto arrivati per il cantante, da fan e non solo; “Mi dispiace molto, sono certo che ti rifarai. Magari sul palco dei big, ti abbraccio” scrive il collega Shade, cosรฌ come arriva un messaggio di vicinanza anche da Matteo Diamante.

Chi pare invece ci sarร , come segnalato ancora dal sito caffeinamagazine.it (che ha riportato anche i commenti di Alfa) sono Alex e Sissi, reduci dalla trionfale esperienza ad Amici dello scorso anno.

Impostazioni privacy