Sabrina Salerno: miss maglietta bagnata vince sempre e si vede tutto

Sabrina Salerno miss maglietta bagnata vince sempre: si vede veramente tutto quanto, curve in primo piano e visione è da sogno.

Sabrina Salerno non smette di meravigliare tutti quanti i suoi follower, ergendosi sempre a regina di sensualità; da tempo superati i cinquant’anni, la cantante sembra non voler lasciare quel ruolo da icona sexy che ormai veste da decenni.

Con la maglietta bagnata la cantante è davvero supersonica (foto Instagram Sabrina Salerno).

Sul social è davvero seguitissima e ormai, da personaggio televisivo e nota modella e influencer, si mostra continuamente in scatti mozzafiato; ancora una volta la maglietta è bagnata e le curve sono tutte in primo piano, ecco la foto.

Sabrina Salerno miss maglietta bagnata vince sempre:  curve in primo piano, scatto da censura

La bellezza di Sabrina Salerno è sotto gli occhi di tutti ormai da tantissimi anni, sin dagli anni ’80; anche le nuove generazioni hanno potuto vedere come, col suo fascino, la cantante sia davvero unica.

Sul suo profili Instagram, Sabrina continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza, sfoggiando le curve da capogiro che l’hanno sempre contraddistinta; la temperatura è però altissima con la foto direttamente da questa estate.

Come vediamo, nel ricordare i momenti di relax passati sotto il sole, la Salerno si è mostrata come una vera e propria bomba di sensualità; appoggiata ad uno scoglio, la cantante sfoggia il suo corpo marmoreo mentre la maglietta bianca bagnata mette in risalto il suo florido e prosperoso décollété.

Una visione davvero bollentissima, che obbliga alla censura per i dettagli messi in mostra dalla cantante; quando si mostra Sabrina, d’altronde, la temperatura è sempre davvero altissima.

sabrina salerno maglietta bagnata
La cantante lascia senza fiato con le sue curve da mozzare il fiato (foto Instagram Sabrina Salerno).

“A l’autunno 🍁 preferisco l’estate…” scrive lei nella didascalia del post, che in nemmeno un giorno totalizza già più di 70mila like; nei commenti poi i fan si sbizzarriscono, elogiando in ogni forma e modo la cantante.

“Non credo esista l’autunno per te…sempre e solo estate” scrive un fan, mentre un’altra afferma sicura incoronando la cantante: “sei la più bella del reame Sabrina ❤️”.

Impostazioni privacy