Sabrina Salerno: l’occhio cade nel buco della maglietta

Sabrina Salerno, l’occhio cade nel buco della maglietta: ancora una volta la cantante catalizza l’attenzione con la sua sensualità.

Il profilo Instagram di Sabrina Salerno è ormai diventato tra i più seguiti dal pubblico perché la cantante, celebre e amatissima ormai da decenni, pare sia ora ormai a tutti gli effetti un’influencer e sia molto attiva come modella; scatto dopo scatto, la sua bellezza è tutta in mostra.

sabrina salerno maglietta
L’occhio cade lì: la cantante lascia tutti senza fiato (foto: Instagram Sabrina Salerno).

In ogni posa e in ogni location, la cantante lascia sempre senza fiato: non poteva quindi nemmeno mancare uno scatto a tema Halloween, per celebrare l’autunno in questo modo…lei è stupenda e l’occhio cade nel buco della maglietta.

Sabrina Salerno, l’occhio cade nel buco della maglietta: Halloween da sogno

Ogni outfit sembra pienamente esaltare le curve da capogiro della cantante, che alza sempre la temperatura in ogni stagione dell’anno con tutta la sua bellezza e sensualità.

Abbandonato ormai da tempo il bikini, Sabrina ha scelto ora di indossare un outfit a tema autunnale, per celebrare Halloween; come vediamo nel nuovo post sul suo profilo Instagram infatti, la cantante si è mostrata in total black circondata da zucche, frutto per eccellenza della festività e di questo periodo.

Ai piedi la Salerno calza degli anfibi di pelle, mentre i lunghi pantaloni esaltano le sue gambe; l’attenzione è però rivolta tutta alla maglietta attillatissima, che trasparente sul petto lascia intravedere il prosperoso décollété della cantante, sempre contenuto a stento da un reggiseno nero di pizzo.

sabrina salerno maglietta
Lo scatto di Halloween mostra tutta la sua sensualità (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Conoscete più zucche 🎃 vuote o zucche piene?” scrive scherzando nella didascalia la Salerno, mentre l’attenzione nella montagna di zucche è tutta rivolta verso la sua sensualità; si sprecano infatti i like al post, così come al solito i complimenti per lei nella sezione dei commenti.

“Purtroppo troppe zucche vuote splendida Sabrina! Sempre uno splendore assoluto in queste foto circondata da zucche!” scrive un fan, mentre una fan page specifica: “nessuna più bella di te 💛”. In ogni stagione e a ogni felicità, la Salerno incanta sempre tutti quanti.

Impostazioni privacy