Pamela Prati: la confessione in diretta che nessuno ha sentito

Pamela Prati, la confessione in diretta che nessuno ha sentito: ecco cosa ha rivelato la soubrette al reality show.

I colpi di scena, al Grande Fratello Vip, sembrano non mancare mai. Oltre alle varie dinamiche coi protagonisti della casa, ad aggiungere “pepe” a quest’edizione sono state anche le new entry, che promettono giร  scintille; in ogni caso, a prendersi la scena รจ stata di nuovo lei, Pamela Prati.

pamela prati confessione marco belavia
La confessione in diretta della Prati (foto: Web).

In direta, l’ex-soubrette del Bagaglino si รจ lasciata andare ad una confessione che probabilmente nessuno ha sentito, ma che รจ stata comunque colta; ecco cosa ha detto.

Pamela Prati, la confessione in diretta che nessuno ha sentito: eccola

Nella scorsa puntata del reality show, che ha visto appunto diversi nuovi ingressi nella casa, Pamela Prati si รจ lasciata andare ad una confessione che ha davvero sorpreso tutti quanti.

Ancora una volta si รจ parlato del concetto di divismo; come sottolineato anche dal sito ogmag.net, la Prati e Orietta Berti non si sono mostrate in accordo sul tema, tanto che a cercare di trovare un punto d’incontro รจ stato lo stesso Marco Bellavia.

“Vi siete capite male, cโ€™รฉ stato questo misunderstanding. Per me essere dive รฉ soggettivo” ha spiegato l’ex-conduttore di Bim bum bam, che ancora una volta ha dichiarato di essere interessato sentimentalmente a Pamela.

pamela prati confessione marco belavia
Pamela e la richiesta particolare per far rientrare Marco Bellavia (foto: Web).

Pamela per me รฉ molto diva, molto piรน di quanto non creda. Oggi nello spettacolo mancano le vere dive, prendiamoci le dive nostrane, come la nostra Pamela, che ha fatto la storia dello spettacolo italiano” ha chiuso poi Bellavia, dimostrando ancora una volta la sua netta posizioen al fianco della Prati.

A questo punto, Pamela si รจ lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata; dopo aver chiesto a Signorini di far rientrare Bellavia e dopo la battuta di Marco, ha rivelato in maniera diretta lasciando tutti senza parole di voler dormire con lui. “Voglio dormire con lui, va bene?” l’esclamazione di Pamela, che non ha mai negato di ricambiare l’interesse mostrato da Bellavia nei suoi confronti.

Impostazioni privacy