Naike Rivelli: questa volta ha esagerato, guarda anche tu

Naike Rivelli, questa volta ha esagerato e nella foto è davvero più sensuale che mai: guarda anche tu, col corpo incanta tutti quanti.

Conosciuta da tutti per essere la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli ha spesso fatto parlare di sé per la sua esuberanza e anche per la sua bellezza, ereditata di sicuro dalla mamma.

naike rivelli ha esaerato
Eccola così, davvero sensualissima (foto: Instagram Naike Rivelli).

Classe ’74 e nata in Germania, la Rivelli ha avuto esperienze sia come attrice che come 48 anni, risultando molto impegnata anche come attivista; sui social è molto seguita dal pubblico e, con scatti mozzafiato, mostra spesso il suo corpo da sogno. Questa volta, pare davvero abbia esagerato: lo scatto è davvero bollentissimo, eccola.

Naike Rivelli, questa volta ha esagerato: lo scatto è bollentissimo

I fan conoscono davvero molto bene Naike, che sui social è davvero molto attiva e non manca mai di postare non soltanto contenuti dalla bellissima dimora immersa nella natura dove vive con mamma Ornella e col figlio, ma anche foto che esaltano tutta la sua sensualità.

Sulla soglia dei cinquant’anni, Naike sembra ancora avere un corpo marmoreo, tenuto in forma da uno stile di vita sano e tanto allenamento; nel recente post pubblicato sul suo profilo, la Rivelli si è fatta immortalare in ginocchio con mani giunte, con la lunga chioma sciolta colorata di blu e praticamente solo un paio di mutandine a coprirla.

I tacchi indossati mettono ancor di più in rilievo le gambe toniche della Rivelli, mentre a coprire il suo florido e prosperoso décollété sono solamente le sue mani; una visione davvero paradisiaca, vista anche la location dove è stata scattata la foto.

naike rivelli ha esaerato
(foto: Instagram Naike Rivelli).

Nella didascalia, non mancano però le polemiche nei confronti del procedimento per ottenere le spunte blu;perché ad altri artisti italiani meritevoli che l’hanno chiesta, ancora aspettano approvazioni? Eppure sono tutte persone intelligenti che se lo meritano” scrive Naike, invocando magari un’indagine in merito de Le Iene.

I mi piace al post, a prescindere dalla polemica, sono davvero tantissimi; non mancano poi i commenti per enfatizzare la bellezza dell’attrice, tanto che un fan scrive: “Wow splendore della natura😍😍😍🔥🔥🔥”.

Impostazioni privacy