Gerry Scotti confessa la grande paura sul figlio

Gerry Scotti non nasconde la preoccupazione per il figlio: “la paura più grande della mia vita” queste le parole del presentatore dopo la tragica scoperta. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Gerry Scotti è sicuramente uno dei volti più amati dal pubblico a casa. Da sempre intrattiene i suoi telespettatori con i vari quiz game pomeridiani, ma nelle ultime ore l’abbiamo visto una versione del tutto inedita. La paura per il figlio l’ha sconvolto profondamente. Scopriamo dettaglio le sue parole.

Gerry Scotti paura per il figlio
Gerry Scotti confessa la grande paura sul figlio

La carriera di Gerry Scotti vanta di moltissimi successi televisivi. L’uomo è da sempre uno dei volti di punta del piccolo schermo e i suoi programmi sono i più seguiti dal pubblico a casa.

D’altronde, la sua simpatia e la sua umiltà non sono doti che tutti hanno. Proprio grazie a questa grande professionalità, ha ottenuto moltissimi riconoscimenti ed è arrivato a raggiungere importanti obbiettivi lavorativi.

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto, infatti non ama parlare pubblicamente delle questioni famigliari. Ma recentemente è tornato a parlare di un fatto riguardante suo figlio che l’ha decisamente sconvolto. La paura di perderlo in quell’istante è stata grande. Andiamo a scoprire le sue parole.

Gerry Scotti: il drammatico racconto sul figlio “ho avuto paura”

Gerry Scotti è un uomo di grande carisma, ma in realtà dietro le quinte della sua vita privata si nasconde un carattere decisamente diverso. Sappiamo che il presentatore non ama parlare della sua vita privata, infatti nonostante sia sempre in tv è una persona estremamente riservata.

Come nella vita di ogni persona, anche nella sua, oltre alle gioie si nascondono anche i dolori. Nel dettaglio il suo cuore è stato segnato da un episodio piuttosto tragico che tutt’ora ricorda con estrema tristezza.

Gerry si è sposato nel 1991 con Patrizia Grosso, dal loro matrimonio è nato il figlio, Edoardo Scotti. Il giovane è tale e quale al padre, sia per l’aspetto che per la voglia di fare televisione.

Gerry Scotti paura per il figlio
Gerry Scotti: paura per il figlio, ecco cosa è accaduto

Purtroppo, qualche anno fa, Gerry ed il figlio hanno dovuto fare i conti con un periodo tosto. Il tutto è accaduto proprio mentre il conduttore era dietro il bancone di Striscia la Notizia. In quel momento è arrivata una notizia tremenda, che mai nessun genitore vorrebbe ricevere: Edoardo era rimasto coinvolto un brutto incidente.

Fortunatamente, oggi quell’incidente rimane sono un brutto ricordo di un femore rotto. Ancora oggi Gerry ricorda con paura la corsa in ospedale e gli attimi che hanno preceduto l’intervento.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy