Federica Panicucci: il vestito è cortissimo, tutto in bella mostra

Federica Panicucci, il vestito è cortissimo ed è tutto in bella mostra: la conduttrice incanta ancora col suo corpo scolpito. 

Federica Panicucci non smette mai di stupire tutto il suo pubblico e, tra tante nuove influencer, showgirl e modelle, pare ancora svettare per fascino, bellezza e sensualità.

federica panicucci vestito cortissimo
Il vestito è davvero cortissimo (foto: Instagram Federica Panicucci).

La conduttrice di Mattino Cinque lascia ancora una volta tutti a bocca aperta indossando un vestitino cortissimo, capace di mettere in risalto il suo corpo scolpito; tutto in bella mostra, la foto fa impazzire.

Federica Panicucci, il vestito è cortissimo: il corpo è da sogno

La conduttrice toscana continua a condurre con parecchio successo il programma mattutino di Canale 5, fra cronaca, attualità e collegamenti con la casa del Grande Fratello Vip.

Ormai da anni, la Panicucci è uno dei volti fissi Mediaset, specie quando si tratta di chiamarla per condurre qualche particolare evento; il suo talento, oltre che la sua grazia, la rendono perfetta per determinate occasioni.

Molto attiva anche sui social, la conduttrice pare poi non smettere di pubblicare foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza; come vediamo nel nuovo post sul suo profilo Instagram, questa volta la conduttrice si è fatta immortalare con un elegantissimo abitino, che però oltre ad essere molto attillato è anche davvero molto corto.

La sua silhouette invidiabile viene messa in risalto dall’outfit, con l’abito che lascia ampio respiro alle gambe della Panicucci, in primo piano; sorridente e biondissima, la conduttrice si porta una mano sul lato destro all’altezza del petto, catalizzando l’attenzione anche sul décollété, con tanto di scollatura accennata.

federica panicucci vestito cortissimo
La conduttrice elegantissima, sorridente e sensuale: davvero incantevole nello scatto (foto: Instagram Federica Panicucci).

“Senza pensare a niente.. Senza pensare sempre…” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene sommerso di like da parte di tutto il pubblico; migliaia anche i commenti nello spazio apposito, con i follower pronti a celebrare la bellezza della conduttrice.

“Sempre bella e mai volgare!” scrive una fan, esaltando gli scatti della Panicucci rispetto a quelli di tanti altri vip, mentre un altro sottolinea: “Rimani sempre una meraviglia .✨💖✨”.

Impostazioni privacy