Clizia Incorvaia: hai mai visto la sorella Micol? Un sogno, eccola

Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella Micol? L’attrice è bellissima ma anche la sorella non scherza, davvero un sogno.

Oltre che per le sue performance come attrice, di recente Clizia Incorvaia si è messa in mostra grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nel quale tra l’altro ha anche conosciuto il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro, che nei mesi scorsi ha reso padre per la prima volta.

clizia incorvaia sorella micol
Avete mai visto la sorella? E’ bella come lei (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Sempre attivissima sui social, Clizia ormai è una conosciutissima influencer ed è ben nota al pubblico; avete mai visto però sua sorella Micol? Se l’attrice svetta per bellezza e sensualità, l’altra Incorvaia non è di certo da meno, eccola.

Clizia Incorvaia, hai mai visto la sorella Micol? Un sogno come lei

La gravidanza dell’Incorvaia e la nascita del piccolo Gabriele sono stati eventi molto seguiti dal pubblico, con Clizia che non ha mai smesso di aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni e anche di mostrare il bellissimo figlio.

Sempre bionda e bellissima, Clizia quando si mostra sfoggia una sensualità davvero incredibile; la bellezza, comunque, sembra essere una caratteristica di famiglia, considerando come anche la sorella Micol sia davvero un sogno.

Bionda e con gli occhi chiari come Clizia, nonostante sia di molto più piccola dell’attrice (è nata infatti nel ’93) Micol è cresciuta in Sicilia al fianco della sorella e le somiglia tantissimo; senza Carta d’Identità, praticamente chiunque le scambierebbe per gemelle.

clizia incorvaia sorella micol
Micol insieme alla sorella maggiore: visione da sogno (foto: Instagram Micol Incorvaia).

Una bellezza dirompente anche quella di Micol, che nelle foto vicino alla sorella non sfigura, ma anzi offre ai follower una visione davvero celestiale. Come la sorella Clizia, anche Micol (oltre ad essere molto seguita sui social) ha poi una grande  passione per la moda; a quanto pare è una designer (dopo gli studi a Milano) e dal suo lavoro ha parecchia soddisfazione.

Le due sorelle sono davvero molto legate e, ovviamente, Micol si sta godendo pienamente il suo nuovo nipotino nei suoi primi anni di vita; che presto possa diventare anche lei mamma?

Impostazioni privacy