Baywatch, ricordi Michael Newman? Eccolo oggi, incredibile

Michael Newman era uno dei guardaspiaggia della mitica serie TV americana “Baywatch“ eccolo oggi

Chi ha seguito Baywatch negli anni 90 sicuramente si ricorderà di ogni protagonista della serie. Tra questi oggi vi parleremo di Michael Newman. L’attore oggi ha 65 anni (è nato il 21 agosto del 1957 nella Contea di Los Angeles e oggi è attualmente è molto diverso da allora. Ma andiamo a vedere come è cambiato..

baywatch
Baywatch, ricordi Michael Newman? Eccolo oggi, incredibile

Baywatch: la grande carriera dell’attore

Nel 2011 Michael ha scoperto di avere un male, è affetto da parkinson. Per venti anni, l’attore ha realmente lavorato come bagnino motivo per cui è stato scelto anche per la famosissima serie “Baywatch“, dove ha interpretato se stesso!

Nessuna sa che ha iniziato a lavorare come guardiaspiaggia all’età di 10, il mare possiamo dire è sempre stata la sua passione. Dopo le scuole superiori Newman ha studiato all’Università della California a Santa Barbara con la specializzazione in pubblicità.

Nel 1974 ha esordito al cinema con la commedia “Barry McKenzie Holds His Own”  e 1989 ha iniziato a fare il consulente tecnico per “Baywatch“. Infine, nel 1996 è riuscito ad avere una parte nel cast dove ci è rimasto per molto tempo.

Molto amato dal pubblico, in suo onore i fan gli hanno creato un club e nonostante il grande successo a livello internazionale, Michael ha comunque deciso di abbandonare il cinema per dedicarsi alla vendita di immobili.

baywatch
ecco l’attore oggi

La scoperta della malattia che ha cambiato la vita a Michael Newman

Come già detto in precedenza, nel 2011 l’attore ha scoperto di avere il parkinson. Michael nel 2006 ha iniziato ad avere un tremore alla mano sinistra. Da li una serie di accertamenti lo hanno portato a capire di essere malato. Da allora l’ex bagnino di “Baywatch” ha dovuto necessariamente cambiare la sua vita.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposato con Sara, non fa parte del mondo dello spettacolo e le è sempre stata accanto. I due hanno due figli Christopher (Chris) ed Emily e vivono in una villa in California nel quartiere di Santa Monica.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su radio 7

Impostazioni privacy