Temptation Island: la coppia scoppia, e non immagini quale sia!

Temptation Island: anche se si erano lasciati durante il falò di confronto, una volta usciti si erano ritrovati. Almeno fino ad oggi.

È stata una delle coppie che, forse, ha fatto più discutere in assoluto di tutto il programma Temptation Island.

Durante il falò di confronto, la coppia aveva deciso di lasciarsi, per poi ritrovarsi qualche settimana dopo la fine della trasmissione. I due avevano ritrovato la serenità persa e lo avevano annunciato tramite i social, attraverso una foto che li ritraeva insieme.

Temptation Island: la loro storia d’amore è finita
Temptation Island: la loro storia d’amore è finita (Fonti Web)

Durante il confronto, anche il presentatore, Filippo Bisciglia, ha avuto qualcosa da ridire al ragazzo. Nelle varie edizioni, infatti, non era mai successo che il conduttore si alzasse ed andasse da lui per calmarlo.

Ora però questa coppia sembra essere scoppiata. Avete capito di chi stiamo parlando? Molti siti stanno riportando questa notizia, come anche Gossipetv.com.

Temptation Island: la loro storia d’amore è finita

Hanno partecipato all’edizione di Temptation Island nel 2020, ma sembra che adesso i due non starebbero più insieme.

Stiamo parlando di Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. Avevano deciso di partecipare al programma dei sentimenti per cercare di capire se tra loro era vero amore. Ma durante il falò di confronto i toni si sono accesi molto, tanto da farli convincere che era meglio chiudere la storia.

Il tempo però aiuta a comprendere meglio i propri sentimenti, tanto che i due a distanza di tempo decisero di riprovarci, almeno fino ad oggi.

Già dalla scorsa estate, alcuni utenti anonimi avevano mandato segnalazioni a Valeria Liberati scrivendo di alcuni tradimenti da parte di Ciavy.

La situazione, in ogni caso, sembrava non essere così grave. Questo almeno fino a pochi giorni fa, quando la Liberati ha deciso di condividere un pensiero con i suoi follower.

Temptation Island: la loro storia d’amore è finita
E’ finita la storia d’amore tra Valeria e Ciavy? (Fonti Web)

Ecco cosa ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island sui social “La vita ci mette di fronte a delle scelte e io ho scelto di amare me stessa. A tempo dovuto vi racconterò tutto”.

E poi ha anche aggiunto “Per il momento preferisco rimanere in silenzio appena me la sentirò ve ne parlerò senza entrare nei particolari perché è giusto che ognuno di noi abbia la propria privacy”.

Tutto farebbe pensare che la storia d’amore fra i due sia finita. Adesso non resta che aspettare e vedere cosa rivelerà Valeria.

Impostazioni privacy