Amore finito per la famosa coppia dopo 13 anni di matrimonio: sono proprio loro

Nel mondo dello spettacolo un nuovo amore arriva al capolinea anche dopo due figli nati: ecco quale coppia si è lasciata di recente.

La notizia dell’estate è stata sicuramente l’annuncio della rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più celebri del nostro mondo dello spettacolo dell’ultimo decennio; i due sembravano destinati a ricalcare le orme di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma alla fine così non è stato.

(foto: Pixabay).

Non è di certo però la prima separazione nello showbusiness, così come nemmeno l’ultima; di recente, nel mondo dello spettacolo infatti un nuovo amore è arrivato al capolinea, anche dopo la nascita di due figli.

Spettacolo, nuovo amore al capolinea dopo due figli insieme: ecco chi sono i due

Che siano sportivi, attori o arrivate al successo per altri meriti, i personaggi del mondo dello spettacolo sono costantemente sotto i riflettori e suscitano la curiosità di tutti i fan. Questa volta però, il gossip ha dovuto portare una nuova notizia di separazione; come riportato da varie testate infatti (tra cui anche fanpage.it) Gisele Bundchen e Tom Brady hanno annunciato tramite i social la fine della loro storia d’amore.

Il campione di football americano si lasciato andare ad un lungo messaggio per rendere nota la separazione dalla modella. “Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio” ha scritto Brady tramite una storia sul suo profilo Instagram.

“Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo” continua, spiegando poi come i loro figli saranno sempre il centro del loro mondo e che entrambi si sosterranno per svolgere al meglio il ruolo di genitori.

(foto: Instagram Tom Brady).

Anche la Bundchen ha commentato la rottura con un messaggio affidato ai social, spendendo belle parole, di stima e di rispetto, per l’ormai ex-marito; inoltre, la modella 42enne ha anche chiesto che la loro privacy, in questo delicato momento, venga rispettata.

L’amore tra i due è nato nell’ormai lontano 2006, quando dopo una frequentazione hanno costruito, anno dopo anno, un solido rapporto che ha portato anche alla nascita dei loro figli; alla fine però, le cose non sono andate ed hanno optato per il divorzio.

Impostazioni privacy