Silvia Toffanin: rarissima immagine dei figli, ecco a chi somigliano

Incredibile e rarissima immagine dei figli della bellissima presentatrice, Silvia Toffanin. Ecco a chi somigliano

Bellissima giornata in famiglia per la splendida Silvia Toffanin, presentatrice e conduttrice Mediaset sposata con Pier Silvio Berlusconi.

(Toffanin figli/Ansa)

La conduttrice ha potuto festeggiare il compleanno con i suoi cari e tutta la sua famiglia. Ecco la rarissima immagine dei figli della bellissima presentatrice: somigliano al padre.

Ecco la rarissima immagine dei figli di Silvia Toffanin

Bellissimo compleanno quello passato in famiglia dalla bella Silvia Toffanin. La presentatrice ha trascorso una splendida giornata di festa con gli affetti e i suoi cari, i quali hanno festeggiato i suoi 43 anni. La conduttrice era in compagnia di suo marito e dei suoi amatissimi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, rispettivamente di 12 e 17 anni.

I festeggiamenti si sono svolti nella bellissima Portofino e si sono svolti in grande allegria e amore per la bellissima presentatrice. Come da tradizione, infatti, la famiglia si è ritrovata a Portofino per abbracciare e celebrare i 43 anni della conduttrice televisiva. È stato un momento bellissimo in cui anche i più piccoli hanno avuto la possibilità di divertirsi.

A far notizia, oltre al fatto che fosse il compleanno della giovane donna e moglie di Pier Silvio Berlusconi, è stata una rarissima foto dei figli di Silvia Toffanin e “dell’erede” di Berlusconi. Sono infatti stati immortalati i momenti di felicità e spensieratezza che la famiglia ha passato per festeggiare il compleanno della giovane donna. I festeggiamenti, infatti, sono stati celebrati in concomitanza con i 7 anni della piccola Sofia Valentina.

(Toffanin figli/Ansa)

La Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2001 e dalla loro storia d’amore sono nati due bellissimi figli: appunto Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, rispettivamente nel 2015 e nel 2010. A diffondere le foto dell’allegra famigliola sono stati i giornalisti del settimanale Chi. I fotografi hanno infatti ritratto i momenti salienti dei festeggiamenti, cogliendo sorrisi, abbracci e baci dei protagonisti della giornata.

La conduttrice di Verissimo è sempre stata molto attenta nel proteggere le sue questioni private e non ha quasi mai fatto menzione della sua vita privata. Ma ha simpaticamente mostrato un po’ di gelosia durante una puntata del programma dopo una frase di un suo ospite.